...agli SFGT che si sono connessi anonimamente per non fare brutte figure 250 visitatori
tanti auguri anche...
Collapse
X
-
Ahahah...sfigatissimi...adesso arriveranno a raccontare che hanno trombato almeno 3 superfigone per 4 ore consecutive usufruendo di ogni orifizioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio...agli SFGT che si sono connessi anonimamente per non fare brutte figure 250 visitatori
per la serata di merda di ieri facevo bene a connettermi pure ioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioper la serata di merda di ieri facevo bene a connettermi pure ioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Io non sono in anonimo eppure sono sfgtssm lo stesso, direi quasi immondo! Per cio', gli auguri sono anche per me?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggioECCO IL MIO CAPODANNO http://img78.imageshack.us/img78/5062/capxc5.jpgOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi è guastato lo spazzolino?
no l unico essere femminile che ho baciato pesava piu' di Avido in massa
ragzzi ho conosciuto la ragazza piu' arrapante mai vista........
ballava con jeans e bikini nero...tettone dure jeans a vitabassa tatuaggi in vista capelli corti a spazzola lineamenti perfetti.......
lesbica al 100%
l ho conosciuta e anke una tipa assurda........
per il resto dei miei giorni provera' a farla diventare eteroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta