Ok manda
tanti auguri anche...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOk mandaOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiook manda
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouuuu kuuurtsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggiosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioinculati nel senso "(essi)inculati" o "(tu)inculati" ?
magari a secco con una bella mano di polvere diamantatasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza MessaggiohuuuuuuuhsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioavevi il culetto piuttosto sporco però perchè il negrone aveva l'uccello puzzolente, almeno più puzzolente del solitosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta