Tornato alle 5.30, svegliato alle 13.00, completamente sobrio e mi son divertito uguale, sono solo raffreddato senza voce e con un mal di gola assurdo.
Capodanno: the day after
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocmq anche io una bella merda, soprattutto x l'umore...
festa di merda, sobrio, e di tutto di +........
Commenta
-
-
ahahah serata di merda ieri
eh vabbeh fa niente.....
cmq sto benissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioguarda che si catabolizza facendo il contrario, cioè nn mangiando...
makissenefrega l ultimo dell anno se puo faArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioicchè hai fatto?
festicciola del ***** con:
pischellume
gente esaltata
un ***** da bere
mezzanotte passata in auto x arrivare
poi l'auto del mio amico si è mezza impantanata in un burroncino e gliel'ho dovuta tirare fuori a mo di panca piana
poi altra coda in macchina al rientro in città
ti basta?.....
Commenta
-
-
Sono tornato alle 12, ho fatto l'afterhour al Toqueville di Milano, il capodanno l'ho fatto a Legnano (all'Infinity). Un po' di tristezza a guardare tutta la gente con la tipa che si faceva, mentre io al 29/12 ho interrotto un rapporto di 7 anni. In compenso, il mio migliore amico s'è messo insieme con una brasiliana conosciuta il 30 (è mio fratello, sono felice per lui che ha trovato l'amore), io mi sono sparato tre bottiglie, due cocktail e ho rimediato un bacio sulle labbra da una ragazza immagine, che mi ha reso l'uomo più felice della terra. Dire che sono spezzato è dire poco, ma in 12 il capodanno si passa bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Pilonwolf Visualizza MessaggioSono tornato alle 12, ho fatto l'afterhour al Toqueville di Milano, il capodanno l'ho fatto a Legnano (all'Infinity). Un po' di tristezza a guardare tutta la gente con la tipa che si faceva, mentre io al 29/12 ho interrotto un rapporto di 7 anni. In compenso, il mio migliore amico s'è messo insieme con una brasiliana conosciuta il 30 (è mio fratello, sono felice per lui che ha trovato l'amore), io mi sono sparato tre bottiglie, due cocktail e ho rimediato un bacio sulle labbra da una ragazza immagine, che mi ha reso l'uomo più felice della terra. Dire che sono spezzato è dire poco, ma in 12 il capodanno si passa bene.
Commenta
-
Commenta