Integratori e contaminazioni...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kei-saa
    Bodyweb Member
    • Sep 2005
    • 2758
    • 247
    • 226
    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Non c'era scritto,se ripesco il giornale posso dirti il nome dell'atleta.
    l'atleta è andrea longo.
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
      l'atleta è andrea longo.
      Questo sarebbe un articolo che riguarda la notizia:

Mah...

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
        l'atleta è andrea longo.
        e la marca è la ultimate......NUTRITION

capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

mi confondo con altre o è quella gettonata anche qui?

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Però che strano il farmacologo che dice che i prodotti sarebbero più sicuri se anzichè produrli le aziende di integratori li producessero le aziende farmaceutiche
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

Ho letto un articolo abbastanza preoccupante su Panorama, riguardante la presunta contaminazione di integratori di uso comune tra cui proteine, glutammina e multivitaminici. Nell'articolo si parlava di processi di produzione in cui la vasche non correttamente igienizzate possono infettare gli integratori con sostanze steroidee come il nandrolone. Questo sembra accadere sia per i prodotti cinesi (che novità) sia per i prodotti americani e d'altra importazione dove gli aas sono maneggiati senza troppa premura. In molti esami su molti prodotti si trovano quindi tracce di molecole chimiche non riportate in etichetta ed in quantità sufficiente da causare effetti consistenti.

Le spiegazioni sarebbero due: la prima è noncuranza della produzione, la seconda addirittura sarebbe dolosa per dare dipendenza dall'uso di tali prodotti! Lo scandalo è nato dalla denuncia di un famoso maratoneta italiano che è stato trovato positivo all'antidoping nonostante (dice) utilizzasse solo BCAA; acquistandone varie confezioni in farmacie e negozi ha scoperto tracce di aas sufficienti a far scattare la positività agli esami anti doping.

L'articolo continua affermando che i controlli sono limitati e sugli acquisti su web praticamente nulli. Gli integratori che hanno l'autorizzazione del ministero della Sanità sono davvero pochi, la maggior parte ne ha solo la notifica.

Su Internet dovrebbe esserci una lista delle marche e dei prodotti controllati e certificati, anche se non l'ho trovata... Voi invece, siete così sicuri di ciò che assumete? Non mi dite "è una marca ottima/nota/la usan tutti"... quali garanzie avete sui prodotti che ingurgitate? Personalmente nessuna...

E' ?
              fammi conoscere le marche che le acquisto subito e mi dopo a buon prezzo....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

Il problema è che mica lo sai cosa e quanto butti dentro, non scherziamo..
                io sono serissimo
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                  ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                  • Jul 2003
                  • 10786
                  • 966
                  • 1,635
                  • TORINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  e la marca è la ultimate......NUTRITION

http://english.camera.it/_dati/leg14...ti/4-01735.htm
                  'stà a vedè che alla fine è la migliore...

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Ho letto un articolo abbastanza preoccupante su Panorama, riguardante la presunta contaminazione di integratori di uso comune tra cui proteine, glutammina e multivitaminici. Nell'articolo si parlava di processi di produzione in cui la vasche non correttamente igienizzate possono infettare gli integratori con sostanze steroidee come il nandrolone. Questo sembra accadere sia per i prodotti cinesi (che novità) sia per i prodotti americani e d'altra importazione dove gli aas sono maneggiati senza troppa premura. In molti esami su molti prodotti si trovano quindi tracce di molecole chimiche non riportate in etichetta ed in quantità sufficiente da causare effetti consistenti.

Le spiegazioni sarebbero due: la prima è noncuranza della produzione, la seconda addirittura sarebbe dolosa per dare dipendenza dall'uso di tali prodotti! Lo scandalo è nato dalla denuncia di un famoso maratoneta italiano che è stato trovato positivo all'antidoping nonostante (dice) utilizzasse solo BCAA; acquistandone varie confezioni in farmacie e negozi ha scoperto tracce di aas sufficienti a far scattare la positività agli esami anti doping.

L'articolo continua affermando che i controlli sono limitati e sugli acquisti su web praticamente nulli. Gli integratori che hanno l'autorizzazione del ministero della Sanità sono davvero pochi, la maggior parte ne ha solo la notifica.

Su Internet dovrebbe esserci una lista delle marche e dei prodotti controllati e certificati, anche se non l'ho trovata... Voi invece, siete così sicuri di ciò che assumete? Non mi dite "è una marca ottima/nota/la usan tutti"... quali garanzie avete sui prodotti che ingurgitate? Personalmente nessuna...

E' ?
                    Magari...
                    Alex ordino due scatoli di barattoli, di quelli "buoni"
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                      Magari...
                      Alex ordino due scatoli di barattoli, di quelli "buoni"
                      No, io c'ho la Ultimate quella italiana, però mi stò già muovendo per prendere l'altra rappresentanza
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                      X