uno eccolo
Son curioso..
Collapse
X
-
vi ricordo che quando avevo 18 anni è entrato un ladro in casa, era forsae un pugliese: io l'ho preso per un braccio e l'ho sbattuto contro un muro, l'ho trscinato sul terrazzo e hoi chiamato mio padre che era in giardino. Gli dico "Babbo che devo fare, stò stronzo è entrato in casa!" Mio padre mentre afferra un forcone e si appresta a salire le scale mi dice "buttalo giù per le scale, e poi chiama i carabinieri" allora io lo scaravento giù per la rampa, quello ruzzola riesce ad alzarsi e fugge. intanto mio padre lo rincorre con il forcone. il balordo nonstante la botta presa riesce a guadagnare l'auto e fugge. Babbo riesce a prendere il numero di targa. dopo due tre giorni l'hanno rpeso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioqui in italia nel mio paese non credo proprio al max qualche albanese in cerca di rogne (e con me le ha trovate )
cmq io posterò,dato che il faccio il cenone,ma a casa.
Commenta
-
-
...stasera festa in una villa......c'è una che mi piace anke se è cicciottella..ma ha un bel viso...vediamo un po' ......
vabbeh se la serata non mi piace ce ne andiamo a ballare ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioChi fa Lo Re a capodanno fa Lo Re tutto l'anno.
E di solito lo faccio io.
ByeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiovi ricordo che quando avevo 18 anni è entrato un ladro in casa, era forsae un pugliese: io l'ho preso per un braccio e l'ho sbattuto contro un muro, l'ho trscinato sul terrazzo e hoi chiamato mio padre che era in giardino. Gli dico "Babbo che devo fare, stò stronzo è entrato in casa!" Mio padre mentre afferra un forcone e si appresta a salire le scale mi dice "buttalo giù per le scale, e poi chiama i carabinieri" allora io lo scaravento giù per la rampa, quello ruzzola riesce ad alzarsi e fugge. intanto mio padre lo rincorre con il forcone. il balordo nonstante la botta presa riesce a guadagnare l'auto e fugge. Babbo riesce a prendere il numero di targa. dopo due tre giorni l'hanno rpeso.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe poi ve l'hanno ridato in mano?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioera flex!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
se il mio orologio va bene posterò a mezzanotte in punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiochissà chi avra' l'onore di battezzare bodyweb x primo nel nuovo anno...
penso che tutta la sfiga di bodyweb venga catalizzata sul vincitore della competizione...
Quest'anno mi è bastatoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
raga mi sta venendo sonno...
Commenta
-
Commenta