alle donne bisogn farle il culo e la bocca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun mio conoscente nn lo faceva perchè diceva che sarebbe diventata sua moglie e non si fanno ste cose
dopo 5 anni che stavano insieme la poveretta si è stancata e mentre continuava a stare insieme a lui x un mese il culo e la bocca se li è fatti fare dall amico del ragazzo
povero demente
cose che capitano.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiokurt x te è una vergogna menarlo a quele sobrie
io bevo a quel punto se loro sono bevute o meno sono fatti loroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
io bevo a quel punto se loro sono bevute o meno sono fatti lorosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioboh, alla fine da ubriaca mi avrebbe dato anche rai1 ma mi pareva squallido prenderlo così... ho sempre odiato chi si approfitta delle donne da ubriache
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bender Visualizza Messaggiokurt, tu ti fai inculare dalle donne lesibiche con gli strapon
no troppo complicato
lui si fa inculare direttamente da niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il professore Visualizza Messaggiono troppo complicato
lui si fa inculare direttamente da niko
And I'm a material girllllllllllllllOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioun mio conoscente nn lo faceva perchè diceva che sarebbe diventata sua moglie e non si fanno ste cose
dopo 5 anni che stavano insieme la poveretta si è stancata e mentre continuava a stare insieme a lui x un mese il culo e la bocca se li è fatti fare dall amico del ragazzo
povero demente
Che donna in gamba
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta