giusto
Uniamoci E Colpiamo !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioecco chi era quel losco figuro in reggicalze ed elmo che si aggirava fra i comignoli di casa mia stanotte........sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiola spedizione quando parte?sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiocasso ! allora mia hai visto mentre ti spiavo dalla finestra... ma che ci facevi in camera da letto vestito da nazista, legato al letto con tutti quei lottatori si sumo attorno ?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da URBANO II Visualizza Messaggiocasso ! allora mia hai visto mentre ti spiavo dalla finestra... ma che ci facevi in camera da letto vestito da nazista, legato al letto con tutti quei lottatori si sumo attorno ?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuota due cartellini. Venghino siori venghino.
Byesigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua ma fai parte del movimento di liberazione dei Babbi Natale?
hanno fondato un nuovo partito l 'U:C:S:C
Uniti
Contro
Santa
ClausOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta