Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Blocco trapezio-spalle
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOk, avrà altri mille pregi da venerare ma non ho visto mai nessun culturista con questa parte così pronunciata (non valgono Rhul o chiunque altro con le spalle al synthol )
E' eccezionale
Commenta
-
-
si dennis è incredibile...peccato che anche lui all'o. non si sia presentato in condizione..
poi cmq il resto del corpo non è proporzionato al gruppo trapezi-spalle..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' incredibile la separazione tra i 3 capi del deltoide.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioE' incredibile la separazione tra i 3 capi del deltoide.
P.S ogni volta che la guardo mi vien voglia d sborrargli sulle natiche..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè incredibile quella gran figona che hai in firma.
Io invece non riesco a staccare gli occhi da colemanOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè incredibile quella gran figona che hai in firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo invece non riesco a staccare gli occhi da coleman
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSto gia contattando il suo manager per organizzare un appuntamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioricordati degli amici..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta