Originariamente Scritto da interceptor79
Visualizza Messaggio
maaa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggioci provai un paio di volte ma dovetti smettere visto che mi gonfiavano l'addomesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobella,dopo hanno fatto il 163 cv mi sembra
Si esattamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioSi esattamente
bell'auto,peccato che sia pesante come un camionsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioè il 2000 cc,esisteva anche il 2300 ccc che aveva 193 cv,così tutti compravano il 2000,per vendere il 2300 hanno depotenziato poi il 2000 a 163 cv
bell'auto,peccato che sia pesante come un camion
PERO PER ME VA ANCHE TROPPO FORTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioPERO PER ME VA ANCHE TROPPO FORTEsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiodi dove sei MI80?
Di Pisa, mio frigorifero e tu?
Commenta
-
-
.... e' immmondaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggio.... e' immmondaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDi Pisa, mio frigorifero e tu?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta