... secondo voi, quanto è immonda questa "auto"?
maaa....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me piaceOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma chi è quel ****** che la produce? Sono giapponesi? Cinesi? Coreani?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocitroen...nn so di ke paese sia
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioimmonda un *****...Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza Messaggioma chi è quel ****** che la produce? Sono giapponesi? Cinesi? Coreani?
dal nome sembra giappo
Commenta
-
-
è francese,è la citroen C4.
l'eresia è che la citroen riprende per omonimia la denominazione delle varie serie di corvette,che in base all'anno di produzione riportano una C seguita da un numerosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa si può parlare di auto senza sapere che il doppio chevron è il simbolo di Citroen e che Citroen è francese ?
non sapevo facessero dischi in acciaio per il bilanciereOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta