situazione nuova ragazza...(maurox indicami la via)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non ci potrebbe essere la possibilità che facci alei la prima mossa??
Cristo..... spera che in italia mettano la pena di morte per impiccagione come in Irak, impiccando pero per le palle
sai che figata,potresti fare qualsiasi reato senza correre rischi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiobhe ma non ci potrebbe essere la possibilità che facci alei la prima mossa??
guarda che oggi giorno neanche una nigeriana fa la prima mossa
la devi pagare prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioguarda che oggi giorno neanche una nigeriana fa la prima mossa
la devi pagare prima
ah si??.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioZIOCANE PAOLONIX ANDRESTI BANNATO PER QUEST'ERESIA
l'amica l'ha gia persa da quando a smesso di considerarla tale e ha iniziato a vederla come donna.
se ci prova che li vada bene o che vada male risolto il problema, e anche se stiamo parlando di Stylus , ci potrebbe essere una remotissima possibilita che ci stia.
se non ci prova invece si tiene una che magari ci stava, e che a furia di far passare il tempo non potra che inevitabilmente iniziare a vederlo come solo un amico o mettersi con un altro.
Commenta
-
-
Veniamo dunque all'amico Stylus , perche' come al solito ho letto solo delle cagate abominevoli che non farebbero chiavare nemmeno Brad Pitt in un convento di suorine affamate
Bene, direi che dopo due anni che conosci questa creatura dovresti usare la tecnica denominata " Ulisse "
Questo personaggio che conoscerai sicuramente, fu condannato a causa delle ire di alcuni Dei a girare per i mari senza poter tornare piu' dalla sua Penelope ... Dopo varie traversie ci riuscira', trasformato da vecchio grazie all'aiuto della potente dea Minerva fino ad arrivare alla mirabile scena della gara di tiro con l'arco... Ma ritorniamo a noi
la tecnica Ulisse consiste nel far credere alla tua Penelope che dopo varie storie ora hai intenzione e sei maturo per cercare qualcosa di concreto, vuoi trovare una donna vera che ha la pazienza e l'intelligenza di starti accanto ... Lei potrebbe aver tessuto la tela di tanti amori rimasti incompleti e inappaganti, ma ora ci sei tu che puoi finalmente conquistarla completamente
Questa fanciulla non sappiamo, come tu dici, se ha o meno interesse per te : pertanto la prima cosa da fare e' scoprirlo e l'unico modo e' essere limpidi ... Questa non e' una a caso, e' una che conosci e che ti conosce : sii romantico quel tanto che basta , un pizzico audace ma con eleganza, non esporti per il momento
Frequentala , cercala senza esagerare e una sera portala in un posto bellissimo ... Ti consiglierei in riva a un lago o al mare o in un posto dove si vedano le luci della citta' a distanza... Dille che hai scoperto in lei delle virtu' che non hai mai osservato prima, dille che vuoi provare ad andare oltre l'amicizia
In questo modo puoi ottenere due cose : tutto va bene ( e non aggiungo altro )
Oppure lei ti dira' di no, ma stai tranquillo che in quel caso l'amicizia si rinforzera' tantissimo e se non sara' lei a starti accanto come fidanzata, sicuramente alla prima occasione si fara' in quattro per aiutartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pino76 Visualizza MessaggioMaurox che ci fai a quest'ora collegato....
Stasera non sono uscito non c'e' in giro un canesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioStasera non sono uscito non c'e' in giro un cane
Io sò rientrato prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon importa cosa farai..l'importante è che al prossimo appuntamento andrai vestito solo di una goccia di eau de rue N. 5...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se posso dire la mia, beh, una donna di solito anticipa sempre l'uomo, nel senso che lei ha già capito le tue intenzioni e se continua a uscire con te significa che è disposta ad un tuo "attacco". Una donna poi, di solito, non si sbilancia mai troppo, tende sempre a restare abbottonata, ma se ti ha chiesto di passare il capodanno insieme....secondo me è un bel segnale. Fai bene a non andare con lei perchè hai già preso impegni cosi lei capisce che non le muori dietro, ma da anno nuovo secondo me se ci provi ci stà. In bocca al lupo e ...speriamo non legga bodyweb ahahahahcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
chiedere info a maurox per quanto riguarda le donne è come chiedere a me per le diete
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVeniamo dunque all'amico Stylus , perche' come al solito ho letto solo delle cagate abominevoli che non farebbero chiavare nemmeno Brad Pitt in un convento di suorine affamate
Bene, direi che dopo due anni che conosci questa creatura dovresti usare la tecnica denominata " Ulisse "
Questo personaggio che conoscerai sicuramente, fu condannato a causa delle ire di alcuni Dei a girare per i mari senza poter tornare piu' dalla sua Penelope ... Dopo varie traversie ci riuscira', trasformato da vecchio grazie all'aiuto della potente dea Minerva fino ad arrivare alla mirabile scena della gara di tiro con l'arco... Ma ritorniamo a noi
la tecnica Ulisse consiste nel far credere alla tua Penelope che dopo varie storie ora hai intenzione e sei maturo per cercare qualcosa di concreto, vuoi trovare una donna vera che ha la pazienza e l'intelligenza di starti accanto ... Lei potrebbe aver tessuto la tela di tanti amori rimasti incompleti e inappaganti, ma ora ci sei tu che puoi finalmente conquistarla completamente
Questa fanciulla non sappiamo, come tu dici, se ha o meno interesse per te : pertanto la prima cosa da fare e' scoprirlo e l'unico modo e' essere limpidi ... Questa non e' una a caso, e' una che conosci e che ti conosce : sii romantico quel tanto che basta , un pizzico audace ma con eleganza, non esporti per il momento
Frequentala , cercala senza esagerare e una sera portala in un posto bellissimo ... Ti consiglierei in riva a un lago o al mare o in un posto dove si vedano le luci della citta' a distanza... Dille che hai scoperto in lei delle virtu' che non hai mai osservato prima, dille che vuoi provare ad andare oltre l'amicizia
In questo modo puoi ottenere due cose : tutto va bene ( e non aggiungo altro )
Oppure lei ti dira' di no, ma stai tranquillo che in quel caso l'amicizia si rinforzera' tantissimo e se non sara' lei a starti accanto come fidanzata, sicuramente alla prima occasione si fara' in quattro per aiutarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodunque.....dopo aver abbandonato la ragazza dell'ufficio.....troppo diversa da me...mi sono buttato sun una ragazza davvero carina....ci conosciamo da due annetti.....l'estate passata l'abbiamo trascorsa insieme...sopratutto quando la mia ex era partita per le vacanze....ebbene dopo lunghe chiacchierate su msn anche fino al mattino.....l'altra sera siamo andati al cinema...proprio come na coppietta....
lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......
solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....
da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......
come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??
cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....
maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie
Che ogni sera va a prendersi il caffe' all'autogrill a Reggio Calabria e guarda la cassiera sospirando dietro gli alberi di natale finti che cantano " Gingle bells " prendendolo per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE lo chiedi a Maurox....
Che ogni sera va a prendersi il caffe' all'autogrill a Reggio Calabria e guarda la cassiera sospirando dietro gli alberi di natale finti che cantano " Gingle bells " prendendolo per il culo?
Pensa che a 18 anni quando ti leggevo e vedevo le foto delle gare non mi sembravi cosi' pirlasigpic
Commenta
-
Commenta