dunque.....dopo aver abbandonato la ragazza dell'ufficio.....troppo diversa da me...mi sono buttato sun una ragazza davvero carina....ci conosciamo da due annetti.....l'estate passata l'abbiamo trascorsa insieme...sopratutto quando la mia ex era partita per le vacanze....ebbene dopo lunghe chiacchierate su msn anche fino al mattino.....l'altra sera siamo andati al cinema...proprio come na coppietta....
lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......
solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....
da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......
come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??
cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....
maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie
lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......
solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....
da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......
come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??
cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....
maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie
Commenta