situazione nuova ragazza...(maurox indicami la via)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocosì se la bacia e lei non vuole si prende un bel ceffone e rimane senza donna e senza amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che ceffone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE lo chiedi a Maurox....
Che ogni sera va a prendersi il caffe' all'autogrill a Reggio Calabria e guarda la cassiera sospirando dietro gli alberi di natale finti che cantano " Gingle bells " prendendolo per il culo?
poi si rimette in macchina compra un kebab da un tunisino iscritto alla lega nord , manda un sms a JPP , si mette il cappello da notte e va a dormireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi si rimette in macchina compra un kebab da un tunisino iscritto alla lega nord , manda un sms a JPP , si mette il cappello da notte e va a dormire
Kurt, il kebab sai dove devi mettertelo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt, il kebab sai dove devi mettertelo ?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi si rimette in macchina compra un kebab da un tunisino iscritto alla lega nord , manda un sms a JPP , si mette il cappello da notte e va a dormire
quindi dorme dopo moooolto mooolto mooolto tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioKurt, il kebab sai dove devi mettertelo ?
kurt per assoporare al meglio il kebab lo mette nelle fauci delle sue sbudrille durante il b luoogiobb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiokurt per assoporare al meglio il kebab lo mette nelle fauci delle sue sbudrille durante il b luoogiobbsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiociao rikkione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioauguroni bel finokkionesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
ho paura che possa piacermi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
questa è fantastica,complimenti!
Anzi, no...lasciati la bandana in testa, che e' la stessa cosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTu, intanto, datti una botta di strofinaccio nel culo.
Anzi, no...lasciati la bandana in testa, che e' la stessa cosa..sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa che a 18 anni quando ti leggevo e vedevo le foto delle gare non mi sembravi cosi' pirla
Eh eh....
Toccato sul vivo, eh...?
Cassiera dell'autogrillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllloooooooooo
Commenta
-
Commenta