Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
situazione nuova ragazza...(maurox indicami la via)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocerto chiedere consiglio a maurox è proprio una bella idea..
l'hai scelto proprio cn precisione chirurgica..
maurox è il dio dell'amore.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomaurox è il dio dell'amore.....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocosì se la bacia e lei non vuole si prende un bel ceffone e rimane senza donna e senza amica
ZIOCANE PAOLONIX ANDRESTI BANNATO PER QUEST'ERESIA
l'amica l'ha gia persa da quando a smesso di considerarla tale e ha iniziato a vederla come donna.
se ci prova che li vada bene o che vada male risolto il problema, e anche se stiamo parlando di Stylus , ci potrebbe essere una remotissima possibilita che ci stia.
se non ci prova invece si tiene una che magari ci stava, e che a furia di far passare il tempo non potra che inevitabilmente iniziare a vederlo come solo un amico o mettersi con un altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMaurox e' il dio delle seghe....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioil pisello di maurox si rifiuta di farsi masturbare da lui
si è stancatosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioZIOCANE PAOLONIX ANDRESTI BANNATO PER QUEST'ERESIA
l'amica l'ha gia persa da quando a smesso di considerarla tale e ha iniziato a vederla come donna.
se ci prova che li vada bene o che vada male risolto il problema, e anche se stiamo parlando di Stylus , ci potrebbe essere una remotissima possibilita che ci stia.
se non ci prova invece si tiene una che magari ci stava, e che a furia di far passare il tempo non potra che inevitabilmente iniziare a vederlo come solo un amico o mettersi con un altro.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBravo kurt,è già in ritardo.
beatas ignoranzaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggionon importa cosa farai..l'importante è che al prossimo appuntamento andrai vestito solo di una goccia di eau de rue N. 5...
mado c sta frecat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioZIOCANE PAOLONIX ANDRESTI BANNATO PER QUEST'ERESIA
se non ci prova invece si tiene una che magari ci stava, e che a furia di far passare il tempo non potra che inevitabilmente iniziare a vederlo come solo un amico o mettersi con un altro.
bhe ma non ci potrebbe essere la possibilità che facci alei la prima mossa??
Commenta
-
Commenta