situazione nuova ragazza...(maurox indicami la via)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

    situazione nuova ragazza...(maurox indicami la via)

    dunque.....dopo aver abbandonato la ragazza dell'ufficio.....troppo diversa da me...mi sono buttato sun una ragazza davvero carina....ci conosciamo da due annetti.....l'estate passata l'abbiamo trascorsa insieme...sopratutto quando la mia ex era partita per le vacanze....ebbene dopo lunghe chiacchierate su msn anche fino al mattino.....l'altra sera siamo andati al cinema...proprio come na coppietta....

    lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......

    solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....

    da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......

    come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??

    cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....

    maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

    #2
    scopa
    scopa
    scopa
    scopa
    scopa
    scopa
    scopa
    scopa

    Commenta

    • stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      scopa
      scopa
      scopa
      scopa
      scopa
      scopa
      scopa
      scopa
      osservaore dopo il tuo otuing.......non puoi consigliare nulla.....

      Commenta

      • ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        dunque.....dopo aver abbandonato la ragazza dell'ufficio.....troppo diversa da me...mi sono buttato sun una ragazza davvero carina....ci conosciamo da due annetti.....l'estate passata l'abbiamo trascorsa insieme...sopratutto quando la mia ex era partita per le vacanze....ebbene dopo lunghe chiacchierate su msn anche fino al mattino.....l'altra sera siamo andati al cinema...proprio come na coppietta....

        lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......

        solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....

        da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......

        come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??

        cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....

        maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie

        ma sii te stesso e basta.
        se vuoi bombarla bombala se vuoi una storia seria allora comportati di conseguenza
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta

        • PaOloNiX
          Bannato su richiesta
          • Feb 2006
          • 4797
          • 595
          • 845
          • Ovunque vuoi che io sia :|
          • Send PM

          #5
          scusa ma il signore ti ha dato la parola o se ti vergogni msn...prendi e buttagliela giu vaga dille che ti piace e che vorresti passare ad un livello superiore all'amicizia

          Commenta

          • 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
            dunque.....dopo aver abbandonato la ragazza dell'ufficio.....troppo diversa da me...mi sono buttato sun una ragazza davvero carina....ci conosciamo da due annetti.....l'estate passata l'abbiamo trascorsa insieme...sopratutto quando la mia ex era partita per le vacanze....ebbene dopo lunghe chiacchierate su msn anche fino al mattino.....l'altra sera siamo andati al cinema...proprio come na coppietta....

            lei mi piace davvero tanto....fisicamente è davvero bella.....e in fondo in fondo credo di averlielo sempre fatto presente......mi ha pure chiesto se passavo il capodanno assieme a lei e ad altre persone ma purtroppo avevo gia preso impegni inderogabili.......

            solo che non capisco se ha voglia di fare qualche cosa con me oppure no.....

            da alcune cose che mi scrive e dice si intravede un certo interessamento ma non capisco se è davveero cosi'....l'altra sera siamo andati al cinema appunto....è stata una serata piacevole...all'una l'ho riacocmpagnata a casa ma solo 3 bacetti e nulla......

            come mi devo comportare??mi ci devo buttare oppure rischierei di rovinare anche un' amicizia......??

            cavolo è proprio la ragazza ideale...ama anche la palestra.....

            maurox dimmi un po' la tua tattica...grazie
            non te la giocare allora, fai le cose x bene e vedi come reagisce

            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36219
              • 1,551
              • 2,071
              • Borgo D'io
              • Send PM

              #7
              paolonix io ti inculo senza preservativo e ti trasmetto tutte le malattie prese in questi anni !
              ma ke DILLe e DILLE !
              Baciala !!!!!!!! e se lei si tira indietro sorridi e fai finta di niente.....

              parlale........bah



              parlare alle donne bah
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • PaOloNiX
                Bannato su richiesta
                • Feb 2006
                • 4797
                • 595
                • 845
                • Ovunque vuoi che io sia :|
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                paolonix io ti inculo senza preservativo e ti trasmetto tutte le malattie prese in questi anni !
                ma ke DILLe e DILLE !
                Baciala !!!!!!!! e se lei si tira indietro sorridi e fai finta di niente.....

                parlale........bah



                parlare alle donne bah
                frc

                Commenta

                • Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  dille che ti sta marcendo l'uccello e che deve sbrigarsi a succhiartelo

                  Commenta

                  • PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

                    #10
                    così se la bacia e lei non vuole si prende un bel ceffone e rimane senza donna e senza amica

                    Commenta

                    • l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

                      #11
                      dille che dopo 8 giorni ti sei lavato luccello apposta xlei

                      e che deve sbrigarsi

                      Commenta

                      • Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        paolonix io ti inculo senza preservativo e ti trasmetto tutte le malattie prese in questi anni !
                        ma ke DILLe e DILLE !
                        Baciala !!!!!!!! e se lei si tira indietro sorridi e fai finta di niente.....

                        parlale........bah



                        parlare alle donne bah

                        Bravo kurt,è già in ritardo.

                        Commenta

                        • stylus
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 5450
                          • 172
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                          non te la giocare allora, fai le cose x bene e vedi come reagisce

                          infatti è una bravissima ragazza...non mi andrebbe di rovinare pure un'amicizia...devo essere davvero sicuro prima......anche se la voglia di saltarle addosso è a livelli atomici...

                          Commenta

                          • Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

                            #14
                            stylus non ti incazzare, ma se stai dirigendo questa storia verso l'amicizia questo otterrai. Se invece è stata sempre un'amica ed adesso lei ti sta vedendo con occhi diversi allora va bene.

                            Commenta

                            • stylus
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 5450
                              • 172
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                              stylus non ti incazzare, ma se stai dirigendo questa storia verso l'amicizia questo otterrai. Se invece è stata sempre un'amica ed adesso lei ti sta vedendo con occhi diversi allora va bene.
                              appunto non capisco se sono occhi diversi o sempre gli stessi......

                              vedremo con l'anno nuovo che succede......magari una sera mi inciuco un po' cosi' da sbloccare i freni inibitori....e magari.....intanto incrocio le dita.....

                              Commenta

                              Working...
                              X