![Confused](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/confused.gif)
e dov'è Agilulfo?
Collapse
X
-
matt mi chiedevo prima
essendo tu alto 2 metri quandi centimetri hai di retto???'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomatt mi chiedevo prima
essendo tu alto 2 metri quandi centimetri hai di retto???'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioè tuo il bull terrier?
cmq questo è il padre di 2 su 3 dei nostri cagnetti
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon saprei ho provato col profondimetro e piombino da pesca non ha ancora toccato il fondosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
oggi vengo da te e ti infilo flex nel rettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
flex di lerniAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta