Originariamente Scritto da p-e
Visualizza Messaggio
e saddam...
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioHa più dignità lui di molti dei nostro politici voltagabbana e mazzettari che sarebbero scappati in qualche paese amico al primo bombardamento. Ciò non toglie che sia un criminale, ma un criminale può avere dignità
Commenta
-
-
riassumo il mio pensiero
favorevole alla condanna a morte di Saddam da un punto di vista sociale e morale
sfavorevole alla stessa da un punto di vista politicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Secondo me hanno aspettato anche troppo tempo.
Personalmente sono contrario alla pena di morte, ma dovevano portarlo via dall'Iraq, chiuderlo in una cantina e buttare via la chiave, o i lavori forzati a vita, come qualcuno ha già proposto.
Lasciarlo lì, farlo parlare, ed inveire contro i giudici... è stato servito su un piatto di argento alla causa degli integralisti.
Strumentalizzato da chiunque.
Con o senza la sua condanna a morte gli attentati sarebbero continuati, l'Iraq è una bolgia, ormai i tg non parlano nemmeno più dell'ennessima autobomba.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioAHH IMPICCAGIONE....CHE BELLA COSA........
politicamente forse è stata una scelta sbagliata...ma pensando a saddam che muore non posso non pensare ai poveri Curdi e gioire per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose fossi un irakeno mi girerebbero i cojoni ke a giudicare un irakeno debbano arrivare i coglioni delle corti europee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioDrogato secondo me era sedato altro che dignità.
Che dignita potrà mai avere avuto un dittatore di merda che gasava i bambini curdi? Che uccideva personalmente i propri parenti solo xkè nn la pensavano come lui, un esaltato alla pari di stalin, castro ecc ecc.
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioe di tutti gli iracheni buoni e onesti (anche bambini) che sono morti dal 2003 cosa ne pensi?
sono sempre stato contrario alla guera in IraqOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi meglio gli americani?
meglio gli irakeniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioEcco già me lo vedo a mangiare il tacchino ripieno assieme a bin laden an casa bush e programmare assieme il prossimo attentato modello torri gemelle x fare un altra guerra.
E questo che volevi dire?
p-e
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioManx è arrivato il momento che tu lo sappia....
Bud Spencer non esiste, in realtà è Babbo Natale!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioscusatemi ma io a certe cazzate che ci propinano proprio noin ci credo... come alla storia del mullah omar che fugge in ciclomotore per il deserto senza essere visto oppure all'orologio-codice di saddam, o alla carta d'identità intatta ritorvata dopo un disastro aereo tra migliaia di tonnelate di macerie, o all'aereo che centra il pentagono lasciando un buchetto... a ste cazzate ci credono solo blaster e albe
per compensare un pò di evidente tontaggine si cede ai complotti così si sembra scaltri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeffettivamente è un atteggiamento comune dell'uomo...
per compensare un pò di evidente tontaggine si cede ai complotti così si sembra scaltri
patetici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosapevo del tuo intervento: tu e blaster avete più paraocchi che un cavallo da corsa. ma certo un boing lascia un buchetto circolrare di qualche metro di diametro, non fa altri danni e sopratutto non lascia nessun cadavere....
patetici
ti sei sentito offeso?
comunque io non l'avrei fatto uccidere saddam, bush si mostra come il più serio degli integralisti cattolici e poi fa il pilato.
mazza hai studiato ingegneria per negare quello che è sotto gli occhi di tutti? non capisco francamente... tra l'altro sino ad ora tu e quelli come te non hanno portato che ipotesi, nessun fatto, quando i fatti che confermano il contrario di quello che dici sono troppi per essere confutati. Tra l'altro l'ho anche dimostrato in passato con foto, immagini, dati... non i video fatti ad arte ed i documenti kilometrici con centinaia di nomi che dicono tutto come non dicono nulla, e poi mi è successo quello che è successo, chissà perchè...
di certo se sono stati così bravi da far credere a TUTTI (tranne voi pochi prescelti) che un aereo fantasma si sia schiantato sul pentagono, che un dittatore fantasma è stato impiccato e così via, non capisco come mai siano stati così maldestri e poco scaltri e non abbiano fatto saltare fuori le armi chimiche anche se non le han trovate e nascosto tutte le foto scandalose che imperversavano nel web, alimentate anche da foto evidentemente false...
quando vi fa comodo gli americani fanno i massoni con gli ebrei e quant'altro, quando non vi fa comodo sono semplicemente dei cretini inetti, così tu e quelli come te possono dire tutto e il contrario di tutto.
Commenta
-
-
tra l'altro tu credi fermamente a tutte queste ipotesi, scartando apriori i fatti ufficiali, scegli di crederci, poi dici di avere il beneficio del dubbio..
a me non sembra beneficio del dubbio, mi sembra che tu scelga la via alternativa solo perchè fa figo.. senza un minimo di discernimento, vai lì e sai già cosa sapere...
più integralista di così
Commenta
-
Commenta