Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
e saddam...
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBen detto, qui da noi abbiamo esempi di politici che letteralmente sbavavano come lama e si cagavano in mano solo per il fatto di stare in un aula di tribunale
bha....la faccia tosta con cui certa gente è uscita dai tribunali è irripetibile...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma perchè credi che saddam sarebbe stato disponibile a lavorare per la società?io non credo proprio...
però ripeto non mi è piaciuto proprio questa condanna..ci siamo abbassati al suo livello...fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono convinto che il vero saddam (se mai è esistito come... bin laden ) sia morto da un pezzo oppure se la stia passando alle maldive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioche bella la fantapolitica
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon è mica politica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioun filosofo come te dovrebbe sapere che in realtà tutto è politica....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosono contrairio alla politicizzazione della vita, nonché del pensiero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioquesto avviene indifferentemente dal fatto che tu lo voglia o meno
cmq sta roba non c'emtra con saddam
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioavrebbe lavorato con della tortura psicologica in caso non avesse voluto collaborare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiochissà quale sosia ha fatto una finaccia
E questo che volevi dire?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocioè, mi riferivo alla sua dignità mentre andava a morire...
Che dignita potrà mai avere avuto un dittatore di merda che gasava i bambini curdi? Che uccideva personalmente i propri parenti solo xkè nn la pensavano come lui, un esaltato alla pari di stalin, castro ecc ecc.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta