If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli amici te li puoi scegliere di piu delle ragazze
cioè se sei un cesso e nn hai soldi puoi avere solo un cesso
di fidanzata
mentre puoi avere cmq un amico bono(mmmmmmm)
se sei un cesso e non hai soldi la fidanzata puoi trovarla ugualmente, magari non come la canalis ma non per forza un cesso, diciamo una tipa "media"
ti posterei delle foto di miei conoscenti per convincerti di ciò ma non posso senza la loro autorizzazione
Il ragazzo dev essere prima di tutto amico e confidente, se un rapporto si basa solo sull attrazione fisica o sull istinto di riprodursi, per quanto mi riguarda, dura pochissimo...
Quindi tutti sullo stesso piano.
ti è andata pure bene piuttosto di vedere gente di merda che fa la commediante nel farti le condoglianze o gente che non ti cagava nè te nè tuo padre che si fa viva è meglio così
Questa continua apologia della morte, le donne che sono tutte puttane...
Tra l'immediato post-puberta' e l'adolescenza dovrebbe risolversi tutto...
mai detto che le donne sono tutte puttane! è l' amore che proprio non mi convince...
ad esempio se guardi una rivista tipo novella 2000 vedi tutti questi vecchi, tipo andrea roncato, 60 anni, e la fidanzata di 20, o montezemolo, pavarotti...
e quelle che hanno sposato a 20 anni, i grandi amori eterni, finiscono con le prme rughe? questo solo per i miliardari, ok, ma allora gli uomini normali si tengono la moglie vecchia solo perchè non possono permettersi di meglio?
mai detto che le donne sono tutte puttane! è l' amore che proprio non mi convince...
ad esempio se guardi una rivista tipo novella 2000 vedi tutti questi vecchi, tipo andrea roncato, 60 anni, e la fidanzata di 20, o montezemolo, pavarotti...
e quelle che hanno sposato a 20 anni, i grandi amori eterni, finiscono con le prme rughe? questo solo per i miliardari, ok, ma allora gli uomini normali si tengono la moglie vecchia solo perchè non possono permettersi di meglio?
nell' amico scegli la persona, nella fidanzata il corpo, quindi l' amico lo scegli tu, la fidanzata il tuo istinto di riproduzione, e se la tua ragazza fosse nata uomo non l' avresti mai avvicinata, e se l' uomo non si riproducesse per via sessuale non ci sarebbero fidanzati, ma solo amici. Questo volevo dire: l' amicizia è necessità, l' amore è caso, e nel caso non c'è scelta
su questo non sono d'accordo? l'amico lo scelgo per la persona la fidanzata sia per il corpo che per la persona...xchè può essere bella quanto vuoi cmq se hai vicino un imbecille o cmq una persona superficiale non diventerà mai la mia fidanzata
se sei un cesso e non hai soldi la fidanzata puoi trovarla ugualmente, magari non come la canalis ma non per forza un cesso, diciamo una tipa "media"
ti posterei delle foto di miei conoscenti per convincerti di ciò ma non posso senza la loro autorizzazione
straquoto
alla fine non si basa tutto sull'apparenza xchè anche se non sei il massimo della bellezza xò sei un tipo interessante e che "ci sa fare" la fidanzata la trovi ugualmente!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta