boh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davide1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 638
    • 13
    • 25
    • roma
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non penso questo... cmq quando vai a vivere tutta la vita con una che magari hai conosciuto a una festa, che hai avvicinato così alla cieca solo perchè era carina, e se diceva di no ci provavi con un' altra, e così via... tutto questo mi dà un senso di casualità, di non necessarietà... certo, se poi la tipa in questione è una pezza di merda, poi non dura, ma per essere amore basta che una sia sufficiente? e le affinità elettive, quelle per cui si scelgono gli amici? Che non contino poi tanto lo dimostra il fatto che la ragazza viene sempre anteposta all' amico; ma chi era sconosciuto all' inizio lo resterà per sempre... una simbiosi tra sconosciuti, è questo che mi fa pensare... vabbè, anche le api e i gatti del resto fanno così...
    l' amore è una forma di pregiudizio: ci sono milioni di persone che potresti amare più di quella che hai, ma non le conoscerai mai...
    xchè ci sono milioni di persone che ptrei amare più di quella che ho?
    e poi scusa che significa? cioè...l'amore viene col tempo conoscendosi...alla fine ti innamori anche per i difetti della persona che ti stà accanto non solo per i pregi...io ti dico la mia esperienza...quando l'anno scorso ci siamo lasciati per 3 mesi io ho frequentato altre ragazze...ma niente erano solo "amiche" trombatorie xchè gli mancava quella marcia in più che invece lei ha...anzi dopo che ci siamo lasciati e che abbiamo avuto altre esperienze il rapporto si è rafforzato ancora di più xchè abbiamo capito che siamo "complementari"...quindi se l'amore nasce ed è forte xchè ci sono milioni di persone che ptrei amare di più?

    non so se mi hai capito ma ho appena finito di mangiare ed ho un sonno boia

    Commenta

    • davide1984
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 638
      • 13
      • 25
      • roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
      si
      e trattavi la tua ragazza come sfogo per trombarci e basta? ed eri innamorato?

      scusa ste domande ma volevo capire se non ti va non rispondere

      Commenta

      • matt85
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 14894
        • 370
        • 209
        • North East
        • Send PM

        #48
        certo che ne ero innamorato ma resta il fatto che il rapporto migliore rimane quello che ho citato, alla fine le donne vanno e vengono gli amici devono essere il punto fermo

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30621
          • 868
          • 487
          • Send PM

          #49
          fa senso pensare che il tuo vero amore, quello assoluto, è lì fuori, da qualche parte nel mondo, e non vi incontrerete mai... Come fai a stare con un altro con questo fantasma tra di voi? Come fa chi sta con te a non esserne geloso?
          il fantasma dell' amore...
          ove sei o sola che forse potrei amare, amare d' amore?
          forse sei imprigionata nel corpo di una vecchia, forse nascerai il giorno della mia morte...

          Commenta

          • davide1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 638
            • 13
            • 25
            • roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            fa senso pensare che il tuo vero amore, quello assoluto, è lì fuori, da qualche parte nel mondo, e non vi incontrerete mai... Come fai a stare con un altro con questo fantasma tra di voi? Come fa chi sta con te a non esserne geloso?
            il fantasma dell' amore...
            ove sei o sola che forse potrei amare, amare d' amore?
            forse sei imprigionata nel corpo di una vecchia, forse nascerai il giorno della mia morte...

            e si vabbè...stà li fuori tipo la piccola fiammiferraia...vabbè vado al bagno

            Commenta

            • davide1984
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 638
              • 13
              • 25
              • roma
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              certo che ne ero innamorato ma resta il fatto che il rapporto migliore rimane quello che ho citato, alla fine le donne vanno e vengono gli amici devono essere il punto fermo
              migliore per te...

              non hai mai pensato a "elevare" il rapporto in qualcosa di più di una scopata?
              cioè oltre quello è cresciuto il rapporto?

              cmq è vero che gli amici devono essere un punto fermo ...

              Commenta

              • matt85
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 14894
                • 370
                • 209
                • North East
                • Send PM

                #52
                cmq arturo anche tu pensi che se fossi figo e pieno di fighe e amici starest a fare questi discorsi?

                Commenta

                • Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  mai detto che le donne sono tutte puttane! è l' amore che proprio non mi convince...
                  ad esempio se guardi una rivista tipo novella 2000 vedi tutti questi vecchi, tipo andrea roncato, 60 anni, e la fidanzata di 20, o montezemolo, pavarotti...
                  e quelle che hanno sposato a 20 anni, i grandi amori eterni, finiscono con le prme rughe? questo solo per i miliardari, ok, ma allora gli uomini normali si tengono la moglie vecchia solo perchè non possono permettersi di meglio?
                  Non mi riferivo a te, Arturo, ma a tutta una scuolina di pensiero che attribuisce alla morte aspetti terapeutici ai piccoli e grandi effetti collaterali della vita.
                  Se poi cerchiamo un aspetto giustizialista e meritocratico alle vicende della vita, prova a farti un "full immersion" su History Channel. Ti accorgerai di quanto, cio' che chiamiamo "esistenza", riferita all'essere umano, sia un fattore assolutamente risibile.
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

                  Commenta

                  • l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                    scusa la domanda...ma te sei mai stato fidanzato seriamente?
                    perchè x capire che la merda fa male c'è bisogno di mangiarla??

                    Commenta

                    • l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                      cmq arturo anche tu pensi che se fossi figo e pieno di fighe e amici starest a fare questi discorsi?

                      io si

                      Commenta

                      • matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                        perchè x capire che la merda fa male c'è bisogno di mangiarla??
                        perchè sennò sei un immaturo se non hai provato l'ammorre! invece loro se ne vanno a spasso con la ragazza ad ascoltare i suoi discorsi interessanti, la cenetta, la scopatina standard è questa la felicità

                        Commenta

                        • davide1984
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 638
                          • 13
                          • 25
                          • roma
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                          perchè x capire che la merda fa male c'è bisogno di mangiarla??
                          scusa ma che c'entra?
                          boh...chiedevo se avesse mai provato cosa significasse amare dato quello che aveva scritto!
                          x amare una persona non si riduce solo alla trombata!

                          Commenta

                          • davide1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 638
                            • 13
                            • 25
                            • roma
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                            perchè sennò sei un immaturo se non hai provato l'ammorre! invece loro se ne vanno a spasso con la ragazza ad ascoltare i suoi discorsi interessanti, la cenetta, la scopatina standard è questa la felicità
                            xchè una ragazza non può fare discorsi interessanti?

                            certo la cenetta la scopatina passeggiare insieme uscire tutti quanti con gli amici e cazzeggiare partire e andarsi a fare un week end da soli...

                            io così sono felice

                            Commenta

                            • l'osservatore
                              Bodyweb Senior
                              • May 2005
                              • 8044
                              • 279
                              • 136
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
                              scusa ma che c'entra?
                              boh...chiedevo se avesse mai provato cosa significasse amare dato quello che aveva scritto!
                              x amare una persona non si riduce solo alla trombata!
                              ma tus sei innamorato dei suoi bei capelli castani e dei auoi occhini castani

                              n di lei

                              Commenta

                              • davide1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 638
                                • 13
                                • 25
                                • roma
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                                ma tus sei innamorato dei suoi bei capelli castani e dei auoi occhini castani

                                n di lei

                                a si...?

                                cmq occhi azzurro/verde capelli neri

                                secondo me la bellezza conta solo all'inizio nella fase di quando la guardi per strada e dici ammazza che bona quella e ci vai a provare...
                                poi passa in secondo piano(anche se rimane importante) e in primo piano viene il contenuto

                                questo almeno per me

                                Commenta

                                Working...
                                X