Annuncio

Collapse
No announcement yet.

boh...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh...

    oggi una mia amica mi raccontava che il suo ragazzo, il cui padre è morto da poco, si sente molto solo, e così lei sta da lui tutto il giorno... La morte di questo tipo è stata vissuta con grande partecipazione dalla famiglia di lei: bisogna stare a lutto perchè il babbo del fidanzato è morto, etc etc...
    E io? e il mio babbo? quand'è morto, questa estate, nessuno ha portato il lutto, e chi era al mare ci è rimasto, oppure sono venuti giusto il giorno del funerale e poi ciao... Io sono stato lasciato da solo, non ho avuto un ***** di nessuno accanto. Cosa significa? io sono spazzatura? il mio babbo era merda, mentre gli altri sono oro?
    oggi ne parlavo a un' altra mia amica, e lei mi ha detto che è normale: per il proprio ragazzo si fanno cose che per gli amici non si fanno...
    vabbè. vaffanculo! Se uno ti viene dentro allora automaticamente diventa l' unico essere importante...
    bisognerebbe capire cosa significa amicizia e cosa significa amore. Ma per davvero.
    Perchè queste logiche mi fanno vomitare

    #2
    logica della convenienza

    Commenta


      #3
      Il mondo funziona così.

      Bisogna solo abituarsi.
      Originariamente Scritto da fabryzio
      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

      Commenta


        #4
        per una donna il moroso conta tantissimo

        l'amico non conta un *****

        per qsto non ho mai avuto amiche femmine ma ho fatto sì, qualora mi interessassero, che diventassero mie fidanzate (o al limite compagne di letto)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          per una donna il moroso conta tantissimo

          l'amico non conta un *****

          per qsto non ho mai avuto amiche femmine ma ho fatto sì, qualora mi interessassero, che diventassero mie fidanzate (o al limite compagne di letto)
          vabbè, ma mi dà ancora più noia l' ipocrita legame che si crea tra le famiglie: generi, suocere, nuore... Il futuro ingravidatore della figlia, i suoi genitori, i legami acquisiti, i falsi amiconi, gente di cui non ti potrebbe fregare di meno, ma per tutta la vita, ogni domenica e a natale a pasqua ai compleanni, sempre lì presenti, intrufolati, acquisiti, così stronzamente attaccati
          il concetto di famiglia mi fa orrore
          è già difficile voler bene a una persona... perchè bisogna prendere con lei tutto il pacchetto, e fingere che siano tutti importanti? solo chi si sceglie è importante. E l' amico si sceglie molto più di quanto si scelga una ragazza
          Last edited by Arturo Bandini; 29-12-2006, 20:50:10.

          Commenta


            #6
            Ormai dovremmo aver superato certe disquisizioni

            Commenta


              #7
              meno male che c'è la morte

              lunico vero scopo

              di quest assurda vita

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                vabbè, ma mi dà ancora più noia l' ipocrita legame che si crea tra le famiglie: generi, suocere, nuore... Il futuro ingravidatore della figlia, i suoi genitori, i legami acquisiti, i falsi amiconi, gente di cui non ti potrebbe fregare di meno, ma per tutta la vita, ogni domenica e a natale a pasqua ai compleanni, sempre lì presenti, intrufolati, acquisiti, così stronzamente attaccati
                il concetto di famiglia mi fa orrore
                è già difficile voler bene a una persona... perchè bisogna prendere con lei tutto il pacchetto, e fingere che siano tutti importanti? solo chi si sceglie è importante. E l' amico si sceglie molto più di quanto si scelga una ragazza
                io credo sia viceversa. la ragazza la scegli tra tante, l'amico o c'è o non c'è, non è che vai a "rimorchiare amici", devi scegliere tra quei poki che ti trovi attorno. trovare poi un buon amico è assai più raro che trovare una fidanzata...
                poi magari dico qsto perché avendo sempre fatto studi umanistici la proporzione affianco a me era sempre 95% femmine 5% maschi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  io credo sia viceversa. la ragazza la scegli tra tante, l'amico o c'è o non c'è, non è che vai a "rimorchiare amici", devi scegliere tra quei poki che ti trovi attorno. trovare poi un buon amico è assai più raro che trovare una fidanzata...
                  poi magari dico qsto perché avendo sempre fatto studi umanistici la proporzione affianco a me era sempre 95% femmine 5% maschi
                  nell' amico scegli la persona, nella fidanzata il corpo, quindi l' amico lo scegli tu, la fidanzata il tuo istinto di riproduzione, e se la tua ragazza fosse nata uomo non l' avresti mai avvicinata, e se l' uomo non si riproducesse per via sessuale non ci sarebbero fidanzati, ma solo amici. Questo volevo dire: l' amicizia è necessità, l' amore è caso, e nel caso non c'è scelta

                  Commenta


                    #10
                    e' tutto nella norma nulla di cui stupirsi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      e' tutto nella norma nulla di cui stupirsi.
                      infatti non sono stupito, sono solo amareggiato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        nell' amico scegli la persona, nella fidanzata il corpo, quindi l' amico lo scegli tu, la fidanzata il tuo istinto di riproduzione, e se la tua ragazza fosse nata uomo non l' avresti mai avvicinata, e se l' uomo non si riproducesse per via sessuale non ci sarebbero fidanzati, ma solo amici. Questo volevo dire: l' amicizia è necessità, l' amore è caso, e nel caso non c'è scelta

                        non sono d'accordo ma nn voglio andare oltre buona serata

                        edit: la fidanzata non la scegli solo per il corpo

                        Commenta


                          #13
                          Arturo a volte mi stupisci,non saprei da dove cominciare a replicare.Certi commenti poi,lasciamo perdere che e' meglio.

                          Commenta


                            #14
                            io lapenso come arturo

                            gli amici te li puoi scegliere di piu delle ragazze

                            cioè se sei un cesso e nn hai soldi puoi avere solo un cesso

                            di fidanzata

                            mentre puoi avere cmq un amico bono(mmmmmmm)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                              Arturo a volte mi stupisci,non saprei da dove cominciare a replicare.Certi commenti poi,lasciamo perdere che e' meglio.
                              Certi discorsi li facevo anch'io. Poi ho cominciato a fare le elementari ed e' passato tutto...
                              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                              http://www.cromosoma6.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎