Adam ha fatto proseliti, tra un po' comprerà anche lui un coltello
Ragazzi arrivate sino a 100
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Playseba Visualizza Messaggio***** nessun gioco mi ha mai preso in vita mia quanto questo, me fà venì un nervoso da paura, e sto solo al livello 55 ke ci stanno quei 4 cazzi ke me sparano sempre quanto li odio, x arriva al livello 100 hai spaccato prima mezza casa vero e detto 200 bestemmioni vero?
lo odio da morire sto gioco e me fà pure diventà scemo, xò nn posso fare a meno di giocarci, e diventata come una sfida
LO ODIO!!!!!!!!
ti giuro che stavo picchiando il monitor e sbattendo il mouse da una parte all'altra. cmq si è un bel giochino..
Cmq ripeto il livello 100 è da panico osceno. se vuoi ti dò la password per arrivare direttamente al livello 99Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiomi sono sbagliato..è il livello 101sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioaspetta di arrivare al livello 100. se abiti vicino ad una chiesa penso che crollerà..
ti giuro che stavo picchiando il monitor e sbattendo il mouse da una parte all'altra. cmq si è un bel giochino..
Cmq ripeto il livello 100 è da panico osceno. se vuoi ti dò la password per arrivare direttamente al livello 99
quel gioketto e stato progettato apposta solo x farte incazzà!!!sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
sono arrivato al livello 101 e come un deficente me so scordato de scrivee la password degli altri livelli, mi dai la password del livello 99? senò me tocca rinizià dall'89,
cmq ***** e impossibile lultimo livello!!!!
ma come se batte il mostro? nn me devo mai fà colpi da lui e devo pià sempre il quadrato? oppure basta ke pio il quadrato anke se lui mammazza 200 volte?sei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
HO FINITO IL GIOCO!!!!
quanto so felice me ce stavo a impiccià da morì.
cmq se ciai la password del 99 dammela ugale in caso mi servisse, ke nn ce ripenso x niente a rifamme tutti i livellisei distrutto? ora inizia il vero lavoro
sigpic
Commenta
-
-
le volte che si muore non contano niente. perlomeno a me dava fastidio morire ma questo per unio sfizio personale..cmq bravi l'avete finito. a me sta venendo voglia di rifarlo ma non ci penso proprio..
ps: mi spiace ma non ho la password del livello 99..c'ho quella del 101Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
come s gioca?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta