If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il filtro devo comprarlo per forza? E se mettessi delle tartarughine?
Comunque andrò in un negozio specializzato.
Tu sei pazzo, come tutti quelli che comprano le tartarughine alle sagre paesane.
Sono animali che crescono ed hanno bisogno, in casa, di grandi vasche riscaldate.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
le tartarughe non provare a mettercele...povere bestiole..
hanno bisogno di TANTO spazio e parlo di laghetti di almeno 50cm di profondità e ampi almeno 1mx1m...questo è il minimo..poi DEVONO avere un luogo asciutto insomma una spiaggia dove possano stare all'asciutto...se non te lo puoi xmettere lascia xdere è meglio x tutti..in quanto ai pesci butta via quel pezzo di vetro e compra un acquario almeno di 50cmx30cm...se è al di sotto i pesci soffrono e basta...(vedi pesci rossi morti..)e poi una volta comprato l'acquario(costano anke 50euro con il filtro...) mettici dentro qualche sasso e riempilo d'acqua e lascialo li x 24ore con il filtro e l'aeratore accesi..munirsi di cartine universali e misurare il ph ...POI comprare i pesci ..consiglio rossi prima..e quando si vuole passare ad altro informarsi su ph salinità temperatura illuminazione e alimentazione...se no ti ritrovi pesci da 100euro l'uno morti in 2ore... insomma informati su libri e internet trovi molto
In 20x20 puoi farci un bonsai con le piantine, niente pesci.
Hai bisogno di illuminazione, una lampada da tavolo di quelle a risparmio energetico 11W andrà benone.
le tartarughe non provare a mettercele...povere bestiole..
hanno bisogno di TANTO spazio e parlo di laghetti di almeno 50cm di profondità e ampi almeno 1mx1m...questo è il minimo..poi DEVONO avere un luogo asciutto insomma una spiaggia dove possano stare all'asciutto...se non te lo puoi xmettere lascia xdere è meglio x tutti..in quanto ai pesci butta via quel pezzo di vetro e compra un acquario almeno di 50cmx30cm...se è al di sotto i pesci soffrono e basta...(vedi pesci rossi morti..)e poi una volta comprato l'acquario(costano anke 50euro con il filtro...) mettici dentro qualche sasso e riempilo d'acqua e lascialo li x 24ore con il filtro e l'aeratore accesi..munirsi di cartine universali e misurare il ph ...POI comprare i pesci ..consiglio rossi prima..e quando si vuole passare ad altro informarsi su ph salinità temperatura illuminazione e alimentazione...se no ti ritrovi pesci da 100euro l'uno morti in 2ore... insomma informati su libri e internet trovi molto
lascio perdere l'acquario, ci mettero delle piantine...
Mi hanno regalato un vaso di vetro 20x20 cm con delle belle pietre da fiume che vorrei allestire come piccolo acquario.
o volevo prendere qualche pesce ( niente allusioni... sareste scontati però credo non sia il caso visto che il vaso è abbastanza piccolo. Avevo pensato anche alle tartarughine ma non vale lo stesso discorso dei pesci?
Potrei anche riempirlo di coralli, ma diventa impegnativo poi curarlo? Cosa mi consigliate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta