Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Perdita di fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo.
cmq nn sei l'unico fabry.. sapessi io che paranoie mi faccio,il pensare troppo fà male.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioLo so ma non riesco a farne a meno...mi capitano dei giorni in cui penso veramente troppo e mi faccio dei film in testa che nemmeno Spielberg...come vorrei essere un tipo piu' spensierato...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioBeh non è strano dai, capita a tutti avere momenti di depressione. Forse sei metereopatico. Non preoccuparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiodifatti mi ritengo anche metereopatico...ho notato che quando non dormo a sufficienza ed il tempo non è dei migliori entro quasi in depressione...a prescindere da tutto il resto...
e meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa chi lo dici..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioa quando la bella notizia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGayhard ti capisco...però devi farti forza e farla finita....
Commenta
-
Commenta