Io non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?
Perdita di fluido
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioIo non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?
Stolto, il fluido è come la pelle del ***** "Va e viene" ma sempre lì è!
Tu evidentemente sei circonciso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioStolto, il fluido è come la pelle del ***** "Va e viene" ma sempre lì è!
Tu evidentemente sei circonciso
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
anche a me succedeva, mi riferisco in particolare all'avercela con la tipa anche senza ke lei facesse niente, al dubitare del suo passato ecc
in realtà è tutta colpa del nostro ego gohard, ke nel nostro caso come sai è SMISURATO... vorremmo esserci solo noi nella vita delle tipe nn solo nel presente e futuro ma anke nel loro passato.. e tutto ci dà fastidio
odio sto lato di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche a me succedeva, mi riferisco in particolare all'avercela con la tipa anche senza ke lei facesse niente, al dubitare del suo passato ecc
in realtà è tutta colpa del nostro ego gohard, ke nel nostro caso come sai è SMISURATO... vorremmo esserci solo noi nella vita delle tipe nn solo nel presente e futuro ma anke nel loro passato.. e tutto ci dà fastidio
odio sto lato di mePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
se ti svegliassi con niko al tuo fianco tutto cio' non succederebbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon guardarti allo specchio di prima mattina
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosuccede,purtroppo.
solo gli stupidi nn pensano.
cmq nn sei l'unico fabry.. sapessi io che paranoie mi faccio,il pensare troppo fà male.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiochi è che disse "l'ego nasce dall'insicurezza ma poi vive di luce propria"?
Commenta
-
Commenta