Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di fluido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    quoto tutte e due le frasi..
    anch'io

    Commenta


      #17
      il discorso è complesso,prettamente psicologico.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          Io non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?
          Beh non è strano dai, capita a tutti avere momenti di depressione. Forse sei metereopatico. Non preoccuparti
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            sn daccordo.

            cmq nn sei l'unico fabry.. sapessi io che paranoie mi faccio,il pensare troppo fà male.
            Lo so ma non riesco a farne a meno...mi capitano dei giorni in cui penso veramente troppo e mi faccio dei film in testa che nemmeno Spielberg...come vorrei essere un tipo piu' spensierato...

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
              Lo so ma non riesco a farne a meno...mi capitano dei giorni in cui penso veramente troppo e mi faccio dei film in testa che nemmeno Spielberg...come vorrei essere un tipo piu' spensierato...
              a chi lo dici..


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Beh non è strano dai, capita a tutti avere momenti di depressione. Forse sei metereopatico. Non preoccuparti
                difatti mi ritengo anche metereopatico...ho notato che quando non dormo a sufficienza ed il tempo non è dei migliori entro quasi in depressione...a prescindere da tutto il resto...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  difatti mi ritengo anche metereopatico...ho notato che quando non dormo a sufficienza ed il tempo non è dei migliori entro quasi in depressione...a prescindere da tutto il resto...

                  e meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testa
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                    a chi lo dici..
                    Mi rendo anche conto pero' che il pensare sempre ti permette di essere comunque sempre equilibrato,di non fare cazzate e di avere sempre la testa sulle spalle...pero' certe volte comporta delle rotture di coglioni interiori che eviterei volentieri...ma la cosa che piu' mi pesa è che del mio stato d'animo ne fanno le spese soprattutto le persone a me piu' care...non mi stranisco solo con me stesso,ma con tutto cio' che mi circonda...

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      e meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testa
                      tu ci scherzi...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        e meno male che stai a Roma... Se abitavi in terra padana, con il tempo nebbioso e il cielo grigio 9 mesi all'anno ti saresti gia' sparato un colpo in testa
                        a quando la bella notizia?


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          a quando la bella notizia?

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #28
                            Chissà che brain storming [cit.]
                            Sciopero

                            Commenta


                              #29
                              Gayhard ti capisco...però devi farti forza e farla finita....
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                                Gayhard ti capisco...però devi farti forza e farla finita....
                                dici che dovrei spararmi come suggeriva Maurox in questi momenti?

                                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎