Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita di fluido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita di fluido

    Io non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    anche a me succede,abbastanza frequentemente purtroppo..
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      Io non capisco come ***** è possibile che ogni tanto mi capita di svegliarmi sprovvisto di fluido mi sveglio "scojonato",triste e malinconico...comincio a fare mille pensieri negativi...su tutto,sulla famiglia,sul lavoro,sulla ragazza...stresso la mia ragazza con domande stupide sul suo passato...sulle sue storie passate con domande inutili e da masochista...non riesco a fare un sorriso...la tratto con freddezza senza che lei abbia fatto nulla...le dico che ho paura di perderla...perche'...succede anche a voi? fortunatamente succede raramente...ma vorrei non succedesse mai...Jpp....rimedi?

      Stolto, il fluido è come la pelle del ***** "Va e viene" ma sempre lì è!
      Tu evidentemente sei circonciso
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
        Stolto, il fluido è come la pelle del ***** "Va e viene" ma sempre lì è!
        Tu evidentemente sei circonciso
        Per Dio! qui si parla di una cosa seria! come posso porre rimedio ai periodi di "fluido andante"?

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          succede,purtroppo.solo gli stupidi nn pensano.

          Commenta


            #6
            non guardarti allo specchio di prima mattina

            Commenta


              #7
              il fluido bisogna mantenerlo con l allenamento

              Commenta


                #8
                anche a me succedeva, mi riferisco in particolare all'avercela con la tipa anche senza ke lei facesse niente, al dubitare del suo passato ecc

                in realtà è tutta colpa del nostro ego gohard, ke nel nostro caso come sai è SMISURATO... vorremmo esserci solo noi nella vita delle tipe nn solo nel presente e futuro ma anke nel loro passato.. e tutto ci dà fastidio

                odio sto lato di me

                Commenta


                  #9
                  chi è che disse "l'ego nasce dall'insicurezza ma poi vive di luce propria"?

                  Commenta


                    #10
                    Gayhard apri la bocca che ti rifornisco del mio fluido..
                    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      anche a me succedeva, mi riferisco in particolare all'avercela con la tipa anche senza ke lei facesse niente, al dubitare del suo passato ecc

                      in realtà è tutta colpa del nostro ego gohard, ke nel nostro caso come sai è SMISURATO... vorremmo esserci solo noi nella vita delle tipe nn solo nel presente e futuro ma anke nel loro passato.. e tutto ci dà fastidio

                      odio sto lato di me
                      quoto tutte e due le frasi..
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

                      Commenta


                        #12
                        se ti svegliassi con niko al tuo fianco tutto cio' non succederebbe
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                          non guardarti allo specchio di prima mattina
                          quella è l'unica cosa che mi mette sempre di buon umore...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            succede,purtroppo.
                            solo gli stupidi nn pensano.
                            sn daccordo.

                            cmq nn sei l'unico fabry.. sapessi io che paranoie mi faccio,il pensare troppo fà male.


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              chi è che disse "l'ego nasce dall'insicurezza ma poi vive di luce propria"?
                              un noto poeta dialettale della padania...credo si chiami jpp

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎