Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Conny ho un problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVorrei postare una foto mia di 20 anni fa' mentre faccio 320 Kg di squat.
Ritenete che questo sia un passo tecnologico compatibile con la mia persona?
La vedo dura....e' cartacea la foto o l'hai già messa sul pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioLa vedo dura....e' cartacea la foto o l'hai già messa sul pc?
Gia' sul pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon so fai te, almeno che non vuoi spedircene una fotocopia a testa a casa nostra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioProprio tu, amico mio...
Gia' sul pc.
Allora siamo avanti....
Premi sul tasto Gestisci Allegati che si trova sotto alla finestra dove scrivi e poi premi SFOGLIA e cerca la foto nel tuo pc, premi apri e poi premi UPLOAD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPer la tua, di testa, dovro' spedirti un poster.
mamma mia che cattiveria, ho solo chiesto ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiomamma mia che cattiveria, ho solo chiesto ...
E' solo attrazione fisica?
Dimmelo, per me e' importante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCosa provi per me, Mauro?
a volte mi sento come ken il guerriero nella sigla di apertura che cammina nel deserto, solo e triste... in una landa desolata dove ogni grano di sabbia è un ****** pronto a espandere la cappella così come il cactus ramingo al solo contatto con l'acqua... ma che ***** sto dicendo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioCosa provi per me, Mauro?
Vuoi proprio saperlo ?
Sono gerontofilo ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa volte mi sento come ken il guerriero nella sigla di apertura che cammina nel deserto, solo e triste... in una landa desolata dove ogni grano di sabbia è un ****** pronto a espandere la cappella così come il cactus ramingo al solo contatto con l'acqua... ma che ***** sto dicendo
stai pensando al tuo cane e al tuo ***** insieme : il resto del carlinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiostai pensando al tuo cane e al tuo ***** insieme : il resto del carlino
pure comunista"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioVuoi proprio saperlo ?
Sono gerontofilo ...
Se apri bene la bocca ti faccio un versamento di sperma scaduto.
Commenta
-
Commenta