Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Per gli estimatori di Jessica
Collapse
X
-
Max non mi bannare:
a me alba nn me piace, di viso sembra una bambina, fisicamente è bella ma niente di spettacolare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Dio, perdonali poiche' non sanno che dicono.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDio, perdonali poiche' non sanno che dicono.
Bye
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioDio, perdonali poiche' non sanno che dicono.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioMax non mi bannare:
a me alba nn me piace, di viso sembra una bambina, fisicamente è bella ma niente di spettacolare
di viso sembra, una bambina, ma perdinci e proprio quello il pregio
facciamo una cosa, mandami per pm òa tua mail che attraverso un paio di amici ti metto in contatto con questa bella gnocca che dovrebbe essere piu di tuo gusto
Commenta
-
-
cos'è il reparto anziani?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Comunque massimo rispetto per la Montalcini.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio adoro quelle che sembrano bambine! è proprio quello il bello!
la mia raga ha 22 anni e mezzo ma ne mostra 17
quoto
tra l'altro mi ha mandato un pm anche la tua ragazza e mi ha detto che condivide tale passione
le ho chiesto infatti : che ti piace di hobrobrillo
e con voce smielata mi ha risposto, a 22 anni ma quando si leva i boxer ne dimostra 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Comunque massimo rispetto per la Montalcini.
Bye
a me ricorda dracula
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta