UDC - il nuovo che avanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Difatti se solo i DS osano anche sottopormi l'idea di un partito unico con loro , straccio la tessera e passo allo SDI
    fossi in te lo avrei già fatto
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta

    • tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
      Va quelli sono gli stessi pezzi di merdfa che erano la DC ovvero la frangia politica più corrotta che vi sia mai stata in Italia.....il piano SOLO, il piano GLADIO, la P2, le stragi di Bologna e di Milano, la banda della uno bianca, la banda della magliana, gli intrecci con la mafia, il terrorismo neofascista, la CIA ed i suoi attentati in Italia, le persone uccise dal commissario di Polizia Calabresi su ordine politico, l'assassisnio di Feltrinelli, Ustica.......tutte questioni delicate risolte con preocessi Farsa che vedeveno coinvolte la DC....la DC ha prodotto questa Italia....uno stato di evasori, uno stato dove a Napoli i camion della raccolta sono fermi nei box perchè l'appalto lo hanno i camorristi, uno stato dove in sicilia per aprie i negozi devi pagare il pizzo, uno stato che permette agli slavi di fare il bello ed il cattivo tempo per le strade delle città, uno stato dove a Roma comandano i Casamonica, uno stato dove il cittadino non è protetto ed anzi rischia di finire in galera per una multa non pagta....questa è tuta opera dell DC e del Gobbo che si è levato di torno anche Moro.....FAnculo alla DC, all'UDC e a chi la vota!
      se non fosse troppo grande sarebbe da firma.

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
        C'è gente di 19 anni come Kurt che non sa un ***** pensa solo alle fighe ed ai trans e vuol parlare....io gli anni 80 li ho vissuti....quando saltava una bomba un gionro si ed uno no grazie a quattro bulletti di estrema destra manovrati dalla DC e con armi fornite dalla Cia.....quando Moro è stato ammazzato io c'ero tu invece era ancora uno spermatozoo.....quando qel ***** di Calbresi buttava giù dal 5° piuano della questura i comunisti dicendo poi che si erano suicidati io c'ero....quindi invece di parlare di tale continua a parlare di trans che è meglio....coleroso!
        Pensa che in chat sosteneva i valori della DC e che il gobbo miglior presisdente del consiglio che l'Italia abbia avuto....

        e pensare che le stesse poi si sparlano di Craxi
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

          #19
          Craxi è strato un grandissimo uomo politico che alla fine si è fatto prendere dall'ingordigia....per me ha avuto moltissimi meriti ma anche demeriti enormi, il più grande è stato quello di mischiarsi alla Dc per prendere la sua fetta invece di fare un governo con il PCI (anche se gli americani non avrebbero mai lasciato che in Italia potesse sorgere un governo PCI-PSI, di fatti avevano basi nascoste con armi pronti per utilizzarle in caso di vittoria di Berlinguer alle elezioni).
          Ricordo che è stato deciso a non farsi mettere sotto daglia mericani che con la forza volevano portar via i terroristi dell'Achille Lauro che dovevano per legge esser giudicati in Italai am che gli USa volevano rapire ma lui si oppose.

          Il Gobbo invece è di quanto più corrotto e marcio ci può essere in una società....ha avuto inghippiu con tutti era amico di Gelli, amico della Cia, la moglie era una ricchissima Giudea il cui padre era capo della più grande massoneria mondiale, era amico di Riina, era amico di Wojtiwa, era l'organizzatore dei grandi atetntati bombaroli dei terroristi neofascisti, era lì'organizzatori della banda della magliana, della banda della uno binaca, era il mandante dell'uccisione di Moro e di quella di Pecorelli (un giornalista che era dell P2 ma si pentì e minacciò di rivelarae tutto), fece amamzzare PAsolini, coprì la strage di Ustica e fece uccidere i 4 tesdtimoni che erano ai radar al momento dell'incidente.....un uomo più sporco, lercio nell'animo di Andreotti non esiste....e fece anche vincere uno scudettoa lla Roma, scudetto "politico"....
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta

          • Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
            ....e fece anche vincere uno scudettoa lla Roma, scudetto "politico"....

            questo è gravissimo
            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            • DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
              C'è gente di 19 anni come Kurt che non sa un ***** pensa solo alle fighe ed ai trans e vuol parlare....io gli anni 80 li ho vissuti....quando saltava una bomba un gionro si ed uno no grazie a quattro bulletti di estrema destra manovrati dalla DC e con armi fornite dalla Cia.....quando Moro è stato ammazzato io c'ero tu invece era ancora uno spermatozoo.....quando qel ***** di Calbresi buttava giù dal 5° piuano della questura i comunisti dicendo poi che si erano suicidati io c'ero....quindi invece di parlare di tale continua a parlare di trans che è meglio....coleroso!
              Come diceva il Signore "è cosa buona e giusta"...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta

              • Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

                #22
                la cosa più grave fu quella infatti!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X