oppure possono essere attratte dai biscotti della nonna sua moglie
a 80 anni vorrei essere come lui.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiooppure possono essere attratte dai biscotti della nonna sua moglieThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn ogni caso state certi che quelle tipine quando stanno con lui, piu' che la sua potenza da stallone, sono attratte da altre cose.(Tipo i soldi? non so).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza MessaggioMa che dici... stanno con lui per amore.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amore e' cieco.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSi, però intanto lui le trapana/potrebbe trapanarle...pensa un pò che coglione...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAlla sua età l'unica cosa che può trapanare è il ponte della dentiera
(e dire che siete in un forum di BBing )Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioRicordate, mai sottovalutare la potenza della chimica!
(e dire che siete in un forum di BBing )That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioe mai sopravvalutare il pastore del caucaso,noto anche come rimedio ai cali di potenza sessuale nel azerbajan e in alcune parti del turkestanIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionaturalmente la mia e' una provocazione immonda...a 80 anni spero di essere cosi spiritualmente elevato da considerare la **** le feccia del mondo.
sta' sicuro che la tua cinosessualita' si manifestera' molto prima,tempo che il pastore vada in calore insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionaturalmente la mia e' una provocazione immonda...a 80 anni spero di essere cosi spiritualmente elevato da considerare la **** le feccia del mondo.
p.s. ( a me va bene così non finisco di pagare il mutuo )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta