Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Finalmente ho deciso: l'ho comprata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQuella che ho provato x il test drive era canna di fucile, devo dire che dal vero, al sole, perde abbastanza.... il colore diventava quasi viola
Avevo pensato al bianco, all'inizio, ma ho un debole per il blu in genere..... e poi una botta di colore nelle giornate piovose del Lux mi ci vuole
La mia è argento metallizzato che non stufa mai, ma un bel blu sgargiante sarebbe un bel diversivo.
Di dove sei pumbaa?
Se capiti a milano facciamo facciamo uno scambio? dai voglio troppo provarla.
La differenza tra la s3 e la mia (visto che hanno gli stessi cavalli) è che con la bmw se non sei un gran manico e tiri, il primo muro è tuo.
Io prima avevo la 120d con la centralina rimappata e aveva un motore morbidissimo, più della 130. Devo dire che mi sono pentito perchè beve come le mamme dei furgonai.
La s3 quanto fa con 1 litro?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSu questo ti do ragione...
La mia è argento metallizzato che non stufa mai, ma un bel blu sgargiante sarebbe un bel diversivo.
Di dove sei pumbaa?
Se capiti a milano facciamo facciamo uno scambio? dai voglio troppo provarla.
La differenza tra la s3 e la mia (visto che hanno gli stessi cavalli) è che con la bmw se non sei un gran manico e tiri, il primo muro è tuo.
Io prima avevo la 120d con la centralina rimappata e aveva un motore morbidissimo, più della 130. Devo dire che mi sono pentito perchè beve come le mamme dei furgonai.
La s3 quanto fa con 1 litro?
Per lo scambio, se una volta o l'altra passo a Milano, ci sto volentieri
Sui consumi, all'Audi dichiarano:
Consommations CEE 1999/100 en l/100 km (1)urbaines: 12,4 lroutières: 7,2 lmixtes: 9,1 l
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSono marchigiano ma abito in Lussemburgo
Consommations CEE 1999/100 en l/100 km (1)urbaines: 12,4 lroutières: 7,2 lmixtes: 9,1 l
cala cala"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSono marchigiano ma abito in Lussemburgo
Non voglio spaventarti, ma aspettati consumi un pò superiori.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCi ho pensato su parecchio.... alla fine mi sono deciso.
A marzo sarà mia
Audi S3
le cose ti vanno bene eh?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocala calaOriginariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon voglio spaventarti, ma aspettati consumi un pò superiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomplimenti gran bella macchina
le cose ti vanno bene eh?
Anni di risparmi e soprattutto la voglia di "premiarmi" e di ripartire in quinta da un momento in cui ho avuto dubbi a tonnellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBella pumbaa, ma passare dalla bici a quella belva...sei sicuro di saperla guidare
Ovviamente scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao Rocky
Anni di risparmi e soprattutto la voglia di "premiarmi" e di ripartire in quinta da un momento in cui ho avuto dubbi a tonnellatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè bella l's3 mi piace! ormai mi devo dannare con la 350 e sopportare rumori e scricchiolii a vita
Commenta
-
Commenta