Berrai anche la mia sborra Kurt!
Ho PORTATO SFIGA A TUTTA BODYWEB
Collapse
X
-
dimenticavo!!!!!!!
AVIDO si e' rotto una caviglia.......
conan dopo il mio arrivo a roma tu ti ecciterai solo con tigro e spenderai 60 euro per il pupazzone dello stesso.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDa quando sono salito a MIlano...........
DROLL ha iniziato a scacciare via tutte le fighe che gli ronzano attorno
e si allena con la felpa prendendosela con la sua maglietta anti-sudore per la puzza
NIKO non si scopa piu' neppure gli extracomunitari
FALU le uniche ragazze con cui parla sono le fidanzata dei suoi amici ( es Gaia )
FUMA continua a vestirsi da donna sulla 50ina coi suoi lupetti e dolcevita.....
----non vedo l ora di venire a Roma...conny mizard fede..preparatevi
lupetti ...taci frc ...tutta invidia
dimentichi SSSSSSSSSSSSSSSSocio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolupetti ...taci frc ...tutta invidia
dimentichi SSSSSSSSSSSSSSSSocio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioProduci frc
Commenta
-
-
Kurt: l'importante allora è che non vieni a Freiburg, altrimenti il mio sex appel sulle asiatiche svanirà
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè vero a l Aquila sapete fare solo il RUgby........
a Pescara..invece....beh Pescara è famosa per..........ehm......
beh da Pescara partono i traghetti per Kvar!!!!!!!!
e poi a L'Aquila c'è nata quel troione della Fabiani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDa quando sono salito a MIlano...........
Mi si sta tappando il culo...
Non ho avuto ferie per Natale/Capodanno...
Ti prego non venire a Milano troppo presto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDimentichi che hanno tentato di aprirmi la macchina e rovinato entrambe le serrature delle portiere...
Mi si sta tappando il culo...
Non ho avuto ferie per Natale/Capodanno...
Ti prego non venire a Milano troppo presto
SSSocioooooooo dal giorno del nostro incontro ha deciso che la prossima volta che va al gasoline porta con se 2 panini al crudo cosi risparmia i 2.50 della pissa al wussssstelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
SSSocioooooooo dal giorno del nostro incontro ha deciso che la prossima volta che va al gasoline porta con se 2 panini al crudo cosi risparmia i 2.50 della pissa al wussssstel
Appena finite le feste lo porto a mangiare la pizza con i wusssstel nel locale delle lesbicone sbudrillose
Commenta
-
-
DROLL ha iniziato a scacciare via tutte le fighe che gli ronzano attorno
e si allena con la felpa prendendosela con la sua maglietta anti-sudore per la puzza
FALU le uniche ragazze con cui parla sono le fidanzata dei suoi amici ( es Gaia )
FUMA continua a vestirsi da donna sulla 50ina coi suoi lupetti e dolcevita.....
----non vedo l ora di venire a Roma...conny mizard fede..preparateviPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta