Mi sono perso l'inizio di Vite Straordinarie con Diego!!!!!!!!!!!!!!!
Maroonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMi sono perso l'inizio di Vite Straordinarie con Diego!!!!!!!!!!!!!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa ke kanale
retequattro!!!! ***** ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mano de dios!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiome lo potevi dire prima
ehheh io l'ho saputo alle 22.15!!
Commenta
-
-
stavo guardando..
però che ci avevo detto figli di putt*** non lo sapevo...
e neanche che avesse provato piacere ad eliminarci...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostavo guardando..
però che ci avevo detto figli di putt*** non lo sapevo...
e neanche che avesse provato piacere ad eliminarci...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa quanto anni avevi ad Italia 90? Se ne parlò per mesi del hijos de puta
16 anni fa...ne avevo 10
non lo ricordavohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Organizzò una partita di beneficienza appena arrivò a Napoli nell'84 per aiutare un bambino che doveva subire un intervento.....
Il padre del bimbo alla domanda "ma per lei Diego è più importante di San Gennaro?" risponde "per me è più importante di Gesù, figuriamoci San Gennaro!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioScena migliore del programma, la riproposizione della rissa col Bilbao, con ingresso in campo di chiunque
La scena più bella è quanto alla fine della partita che ci diede il primo scudetto dice "questa è la festa più grande denlla mia vita" e il giornalista gli domanda " ma non è stato il mondiale?" e lui "no, ma lì non era nella mia terra"!!!!!!
GRANDISSIMO DIEGO!!!!!!!
Commenta
-
Commenta