... gay si incontrano e l'uno dice all'altro: "cosa fai l'ultimo dell'ano?" ...... cioe', mi è venuta di botto ... posso essere piu mantova oristano napoli agrigento di così?
due ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVerrai subito punito con un corso di rieducazione da parte di Niko e DogOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVerrai subito punito con un corso di rieducazione da parte di Niko e Dog
se mi trovassi in una stanza con loro dure penso che praticherei il karakiri all istanteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaihà
se mi trovassi in una stanza con loro dure penso che praticherei il karakiri all istanteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ragazzi ma sono io deficiente oppure anche voi non riuscite a completare il primo livello di sto giochino?
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaihà
se mi trovassi in una stanza con loro dure penso che praticherei il karakiri all istanteOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFiniresti trapassato in ogni casoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi ma sono io deficiente oppure anche voi non riuscite a completare il primo livello di sto giochino?
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=3787Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pampe Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiono davvero non riesco a finirloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto ti causerà una delle tue consuete crisi autodistruttive?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioragazzi ma sono io deficiente oppure anche voi non riuscite a completare il primo livello di sto giochino?
http://www.kontraband.com/show/show.asp?ID=3787
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
Commenta