ma voi fate dieta libera anche stasera,domani etc o vi conservate per lo strippo di Capodanno?
Stravizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma voi fate dieta libera anche stasera,domani etc o vi conservate per lo strippo di Capodanno?
oggi ho mangiato normale....non porcate....da doamani fino al primo vado di dieta regolare...quella che seguo.....poi dopo il primo tutto seriamente....
in 2 giorni ho preso quasi 2 kili....
-
-
Io ho ripreso oggi la dieta e la dovro interrompere il 30 per un matrimonio.....
Poi dal 2 in poi nn si sgarra più!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** me ne frega io mangio a più non posso tutto l'anno..non saranno ste feste a rovinare tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioIo ho ripreso oggi la dieta e la dovro interrompere il 30 per un matrimonio.....
Poi dal 2 in poi nn si sgarra più!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
che fai stai a dieta anche a natale?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio***** me ne frega io mangio a più non posso tutto l'anno..non saranno ste feste a rovinare tutto.Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale.Ricordate che una buona forma a natale, e' preludio di forma eccezionale in estate.
Abbuffarsi non porta mai nulla di buono, se non rallentare i progressi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale.Ricordate che una buona forma a natale, e' preludio di forma eccezionale in estate.
Abbuffarsi non porta mai nulla di buono, se non rallentare i progressi.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta