If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qui ti giuro che sta diventando una cosa allucinante...
se hai soldi o cmq una posizione che fa intravedere un minimo di potere, è fatta..
qui da me nn è così... anche perché io ho zeri soldi ma grazie a Dio ho sempre trovato, e parlo di ragazze carine...
viceversa ho amici carichi di soldi ke sono ancora vergini
negli utimi anno è allucinante...
non so se tutti coloro che ostentano porsche mercedes ecc, effettivamente posseggono ricchezza...ma so solo che sembrano davvero triplicate..
per cui se frequenti certi posti la differenza si nota...tu arrivi in utilitaria e l'altro in porsche
molti hanno trovato fortuna nel giro dei locali...ce ne sono tantissimi tra pub e discoteche..se ci sai fare e hai le amicizie giuste fai soldi a palate
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
qui da me nn è così... anche perché io ho zeri soldi ma grazie a Dio ho sempre trovato, e parlo di ragazze carine...
viceversa ho amici carichi di soldi ke sono ancora vergini
si poi io parlavo delle strafighe...quelle se non sei inserito nell'ambiente, è difficile che le trombi...
qui la cosa importante se non hai disponibiltà economiche, è essere ben inserito...
si poi io parlavo delle strafighe...quelle se non sei inserito nell'ambiente, è difficile che le trombi...
qui la cosa importante se non hai disponibiltà economiche, è essere ben inserito...
nel traffico?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
A Milano quando ti nasce una bimba, la prima cosa che ti danno orami è il diploma in ragioneria...se ne intendono più di motori loro che i banditori d'asta del comune (ti sanno catalogare il modello, l'anno il costo iniziale ed il valore attuale di tutte le macchine che vedono). In compenso, quando passi la prima selezione soldi (o perchè ce l'hai o perchè ti ha presentato qualcuno che ce l'ha) trovi sotto delle zoccole che farebbero di tutto pur di trombare con qualcuno che ha un minimo di apparenza.
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'essenza di un'alzata forte e potente è dominare il carico e non essre dominati
è vero almeno dicono così ora cerco dei profili in chat di salerno vediamo se son davvero così, cmq le campane son gnocche saranno le pastarelle?
La sicilia si difende bene confermo, il sabato sera quando esco c'è solo da impazzire di quante gnocche ma purtroppo se la tirano d brutto
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta