Originariamente Scritto da checco78
Visualizza Messaggio
Ne ho la certezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiole donne piu belle d'Italia stanno al sud (Campania,Napoli..e poi Puglia,ma anche Sicilia)
si difendono bene anche a Milano e nel Lazio.
Commenta
-
-
la fica stà da x tutto ragazzi, secondo me cambiano solo le caratteristiche fisiche, ma sono dappertuttoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLe romagnole sono fantastiche, spesso sono anche simpaticheOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovieni a trieste
ehehhe le donne piu' belle d ItaliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola certezza la vogliamo vedere.. foto
cmq son daccordo anche se io vado in estesi per le nordiche
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me esteticamente piacciono le napoletane e le romane
ma come eleganza le milanesi mi arrapano di brutto
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioa salerno battono tutte
lo sapevamo
prezzi in ribasso quindi
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioLe romagnole sono fantastiche, spesso sono anche simpatiche
sono troppo culone di solito
p.s. e cmq io guardo solo le asiatiche
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioattento che in alcune zone di napoli ci sono tutte chiattone e si somigliano tutte
Commenta
-
-
voi ditemi se avete mai conosciuto una donna che nn è uno zoccoloneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovoi ditemi se avete mai conosciuto una donna che nn è uno zoccolone
sn tutte troie,varia solo la xcentuale d troiaggine..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ahahha manx a te solo le asiatike te la dannoooooooooooooooooo ihihihihOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha manx a te solo le asiatike te la dannoooooooooooooooooo ihihihih
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta