Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
Naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomia figlia guarda disney channelBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
qui ci sono tutte le puntate!! oggi hanno trasmesso l'84esima...
non sono censurate ma sono in giapponese sottotitolate in inglese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiostrepitosa anche oggi la puntata..Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioaspetta che il meglio deve ancora venire .......maledetto SASUke
perchè maledetto!?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioqui ci sono tutte le puntate!! oggi hanno trasmesso l'84esima...
non sono censurate ma sono in giapponese sottotitolate in inglese.
http://www.anime-episodes.org/naruto...episode-85.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogia... mi sto imbottendo di megadosi anche io... sono alla 91... cmq è troppo interessante come va avanti!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiogia... mi sto imbottendo di megadosi anche io... sono alla 91... cmq è troppo interessante come va avanti!
vai vai godrai fino a quanto non troverai i maledetti filler !!!!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
sasuke viene rapito da orocimaru e viene fatto cattivo e si scontra con naruto che poi si allena e diventa fortissimo per poi skonfiggere sia orocimaru che sasuke intanto una donna diventa 4hokaghe doveva diventarlo l'eremita dei rospi ma rifiuta!
Commenta
-
Commenta