inzomma è meglio il fumetto? cioè ma naruto ha evocato la volpe?
Naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioinzomma è meglio il fumetto? cioè ma naruto ha evocato la volpe?
be io il cartone lo seguo in jappo sottotitolato ita no la volpe non l'ha evocata ha solo pensato ad un animale cn gli artigli .....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobe io il cartone lo seguo in jappo sottotitolato ita no la volpe non l'ha evocata ha solo pensato ad un animale cn gli artigli .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggioche palle però co ste missioncine minchione... sto alla 215 e ancora non si decidono a mandare avanti la storia ...missioncine del ***** voglio scontri con sasukeeeeee
ce ne saranno ancora tante di missioncine stupide !!!! Questi sono i filler cioè riempitivi che si mettono solo nell'anime infatti nel manga non ci sn !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio..per quanto mi riguarda è quasi ai livelli di dragon ball
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggionon diciamo eresie
Commenta
-
-
va be dragon ball rimane insuperabile però naruto se vi piace il genere appassiona davvero tanto..
cmq strepitosa puntata oggi a NarutoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ma che fan.. meraviglioso cartone..
quella sigla da minorati mentali.. devo cambiare subito canale oppure rischio di suicidarmi..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che fan.. meraviglioso cartone..
quella sigla da minorati mentali.. devo cambiare subito canale oppure rischio di suicidarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioma che fan.. meraviglioso cartone..
Commenta
-
Commenta