Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi odia a morte dal primo momento che mi sono iscritto sù questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioriscrivi per bene che sembra ke sia io a kiedere ad icarus se sto bene col culo di fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioti posso assicurare ke non sono l'unico
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiohai ragione sto fuso mi riferivo a lossy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiodai che ti passa,la paura
o passa la paura o mi viene da vomitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio2 so le cose quando ti vedrò
o passa la paura o mi viene da vomitarePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiosono molto più bello di te,ti innamorerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionn so se ridere o piangerePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
posso assistere ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso assistere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquando la mia furia scoppierà tu sarai il primo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta