Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocazz'èPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioniente chiedo
Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn avete qualche chicca della serata di ieri?chessò l'ossy che tenta di incularsi flex,black87 che ordina al pub un pò di pecorino sardo
Commenta
-
-
asdasdasd
guarda per raccontarti la serata di ieri non basterebbe tutto il post notturno....lossy ha fatto un one man show assurdo,stavamo morendo dal ridere porca *****...
pensa che stavamo seduti in un bar,ad un certo punto mentre parlavamo e lui stava zitto mi fissa e mi fa
"a parte gli scherzi,ma nelle foto nudo ti piaccio"?
poi dopo aver ordinato fa,sempre a me
"mi accompagni al bagno???"
Quando è arrivato flex,per metterlo a suo agio,gli ha ricordato tutte le battute stronze che gli ha fatto,poi ha raccontato la storia di fustakkion e dei fotomontaggi...alla fine michele non ha parlato più
è stato tutta la sera allucinato,poi ha chiesto a black almeno 3 o 4 volte
"ma io che malattia ho?mi sento un pò schizofrenico"
e black" no tu sei psicotico"
"non schizofrenico?"
"no,psicotico"
"ma io mi sento schizofrenico,e anche un pò maniaco depressivo"
poi sono iniziate le disquisizioni sulla naturalità di wallace...
pensa che stavano black e dopritem che sono fratelli,no?lui dopo due ore che stavamo tutti assieme ancora non aveva capito che erano fratelli,si è meravigliato...
poi ha parlato tutta la serata di lui e matt,che sono uguali,ci ha fatto leggere i messaggini che si scambiano,ha detto che andranno a vivere assieme sulle palafitte alle fiji
poi altra roba che ho rimosso,speroPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasdasdasd
guarda per raccontarti la serata di ieri non basterebbe tutto il post notturno....lossy ha fatto un one man show assurdo,stavamo morendo dal ridere porca *****...
pensa che stavamo seduti in un bar,ad un certo punto mentre parlavamo e lui stava zitto mi fissa e mi fa
Quando è arrivato flex,per metterlo a suo agio,gli ha ricordato tutte le battute stronze che gli ha fatto,poi ha raccontato la storia di fustakkion e dei fotomontaggi...alla fine michele non ha parlato più
"non schizofrenico?"
"no,psicotico"
pensa che stavano black e dopritem che sono fratelli,no?lui dopo due ore che stavamo tutti assieme ancora non aveva capito che erano fratelli,si è meravigliato...
poi ha parlato tutta la serata di lui e matt,che sono uguali,ci ha fatto leggere i messaggini che si scambiano,ha detto che andranno a vivere assieme sulle palafitte alle fiji
poi altra roba che ho rimosso,spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasdasdasd
"non schizofrenico?"
"no,psicotico"
poi altra roba che ho rimosso,spero
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotra l'altro quel ricchione di sv4 non si è presentato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiotutti i v.i.p. del forumPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosteel io t amoOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioquanti metri di salame vuoi?Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio è un amore platonico.. brutto ******.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopreferisci lo zampone?
svengoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta