Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio è un amore platonico.. brutto ******.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil mio è un amore platonico.. brutto ******.
improbabile, molti qua sono pronti a testimoniare il contrario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopreferisci lo zampone?
cn quello giocaci a capodanno..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionel senso che ti fai mettere lo dito in culo solo da Platone?
improbabile, molti qua sono pronti a testimoniare il contrario
se io sn ****** don antonio è un pappone..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioCiiao Icarus!com'è LOSSY?
me lo descrivi?
sono curioso
è indescrivibile lossy..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
è indescrivibile lossy..
è fuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioper le minchiate che diceva abbiamo riso per mezz'ora quasi ininterrottamente.
è fuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe cosa t ha detto?
mio dio che complessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi odia a morte dal primo momento che mi sono iscritto sù questo forum
mio dio che complessato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche mi odia a morte dal primo momento che mi sono iscritto sù questo forum
mio dio che complessato
l'oss. invece ti ama
non si stavano molto simpatici per questo
Commenta
-
Commenta