Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah scusate si stava parlano di bari, dov'è? vicino a reggio calafrica?Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
-
matt........ti giuro il dilan bert che hai in firma è la cosa + bella della mia vita......
ti giuro sono commosso
muahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomatt........ti giuro il dilan bert che hai in firma è la cosa + bella della mia vita......
ti giuro sono commosso
muahahahahahhahaha
Commenta
-
-
non posso vederlo
muahahhahaha mi sento male
ahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola mia ragazza è di origini pugliesi vicino bari, ora vive da un paio di anni quà
avvolte è capitato che telefonava la mamma sul cellulare, ha cominciato a parlare quel dialetto immondo, io mi sono spaventato, le ho detto se lo fai un altra volta davanti a me ti lascio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio***** ci assomiglia veramente
levatelo dalla firma ti giuro mi sento male a vederlo in quella posa atroceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiofrc baresi,raccontate!!!
come tutte le feste italiene finisce sempre a puttene ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
come tutte le feste italiene finisce sempre a puttene ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosteel io t amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa proposito black quando fate la cena chiedi a flex se adesso dura di più quando scopa
perche?, è venuto prima di soddisfarti?
Commenta
-
Commenta