Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Stasera a bari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiohihihihhihihihihih
mi hai fatto ridere sei tremendoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi adeguo al postPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio90 = pauraPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma perchè non ha parlato più quando osservatore diceva dei fotomontaggi ?
mammamia rosica come i bambini delle elementari
vabbè vorrei vedere te se appena incontri uno,questo ti fa notare la tua condizione...Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè vorrei vedere te se appena incontri uno,questo ti fa notare la tua condizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè vorrei vedere te se appena incontri uno,questo ti fa notare la tua condizione...
mi piace la gente cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq osservatore deve essere proprio un grande
mi piace la gente cosi
ma è vero che da ragazzino scardinavi le cabine telefoniche e te le portavi in camera?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioasd asdasd
ma è vero che da ragazzino scardinavi le cabine telefoniche e te le portavi in camera?
ma chi te lha detto osservatore?
o flex?
no perchè se non sbaglio flex si incazzò di questa cosa mi veniva a fare la predica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua si i telefoni pubblici a muro
o flex?
no perchè se non sbaglio flex si incazzò di questa cosa mi veniva a fare la predicaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua si i telefoni pubblici a muro
o flex?
no perchè se non sbaglio flex si incazzò di questa cosa mi veniva a fare la predica
poi sì è azzittito quando l'ossy ha parlato di te e delle battute che faceva lui stesso
non ha parlato più
però è un bravo ragazzo
poi ogni tanto cadeva in trans stava zitto e alla fine chiedeva a icarus:
ma io ti piaccio nella foto senza mutande che ho postato?
no dì la verità ti piaccio?
Commenta
-
Commenta