Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ieri allenamento Jpp - Maurox - Paggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosi si.. certo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosembra che stai rispondendo ad un handicappato
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosembra che stai rispondendo ad un handicappato
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFustacchia gentilmente posta subito un raffronto fotografico MAUROX - JOHNNY DEEP grazie.
basta che metti una foto del johnny, la mia e' in avatarsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi si certo certo... come i 130 kg di fustino per 15 colpi su panca
Qui si che c'e' da andare di corsa dallo psichiatra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua 15 colpi te li sei inventati tu
fusto, non puoi paragonare il fisico di maurox al tuo non c'è niente da fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua 15 colpi te li sei inventati tu
Puo' darsi che ricordo male, quanti erano ? 1,5 ?
Ah no ho capito, li fai come si usa a napoli : rubando un po'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFustacchia gentilmente posta subito un raffronto fotografico MAUROX - JOHNNY DEEP grazie.
in effetti ha ragione sono uguali
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:26:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofusto, non puoi paragonare il fisico di maurox al tuo non c'è niente da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobasta che metti una foto del johnny, la mia e' in avatar
ritorna in te..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua ma io mi alleno da 4 anni lui da 15, sinceramente io voglio spalle larghe e non la testa larga quanto le spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosubito
in effetti ha ragione sono uguali
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta