If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e cosa ne pensi del regalo che ha buttato nel cestino, pagato 600 mila lire nel 93 e poi che è ritornato con le chiavi per smontare il cassonetto ma lo stavano già smontando?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Maurox mi ha sconvolto perchè è riuscito ad allenarsi a 0 gradi con braghini da bagno e canottiera di fabbricazione artigianale. Capello bagnato con acqua di fosso (spero per maurox non l'abbia bevuta perchè è a rischio leptospirosi). Ha una intensità di allenamento notevole ma si vede che soffre nell'esecuzione, probabilmente i miei problemi articolari non sono paragonabili ai suoi. Si gonfia parecchio durante il wo e di bic tira come un dannato. Secondo me mangia male e è costantemente in fase catabolica per via del super allenamento. Ne sono convinto al 100%, ma ormai la cosa è diventata cronica e dubito che cambierà modo di allenarsi. Sull'alimentazione però io ci metterei una mano, anche perchè potrebbe a mio avviso mettere su ancora un sacco di peso.
Ottima qualità nervosa, schiena trapezio basso e deltoide posteriore molto potente si vede perchè nel back è spesso.
Purtroppo non rutta in allenamento e questo è male
a pisello come sta messo??
lo dico perchè ci sono tanti gay e loro dei work out non frega mazza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta