If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto uscendo da un paio di settimane con una alle soglie del Milf e vi comunico che spesso e volentieri lei mi spiazza completamente.
Vi spiego meglio .....io non riesco a capire come devo comportarmi con lei e soprattutto non riesco ad essere sicuro di cosa abbia davvero in mente
se mi avvicino troppo lei inizia ad allontanarsi da me...mentre se mi allontano si avvicina lei.....pero' lei mi da l idea di non sopportare un mio possibile eccessivo allontanamento ,,,,,sembra lanciarmi segnali dove dice " smettila di fare l elastico......."
lei sembra presa per me......davvero tanto...ma non riesco ad esserne sicuro...ha il doppio dei miei anni......come fa a ingripparsi davvero??
Credo mi prenda per il culo quando dice
sei stupendo
sei bellissimo
voglio starti sempre vicino
ecc ecc
insomma ho difficolta' a relazionarmi con le ragazze molto + grandi di me
Caro Kurt, mi è capitato per ben tre volte avere a che fare con MILF, forse perchè (anche a detta loro) pensano che abbia di più...
certo, una volta che poi cominciano a ballare, continuano ...
Le prime volte mi facevo paranoie inutili, sui miei comportamenti, su come agire nei loro confronti, sui pensieri, sulle parole da dire e quelle da tacere, insomma pippe mentali a iosa...
La cosa + importante è studiare attentamente i loro comportamenti, le loro parole quello che vogliono dirti e quello che vogliona lasciarti intendere e che dunque non esternano a parole...
Dovresti metterti nella posizione di un attento scrutatore, quasi fuori dalla "mischia" delle sensazioni e percepire segnali che poi ti permettano di agire, reagire e comportarti adeguatamente..
Purtroppo dalla loro parte hanno l'esperienza..è inutile negarlo...
L'importante è che il tuo comportamento sia sempre "trasparente", assecondala quando c'è da assecondarla, o viceversa...sparate, menzogne o sotterfugi per tentare di tenertela non servono...
Devi semplicemnte comportarti come ti comporteresti con un'altra, logicamente cambierà il parametro "età", ma per il resto è assai simile ad una tua coetanea...anzi per alcuni versi (come capitava a me) sei tu che potresti condurre il gioco...far leva sulle potenzialità del "fanicullino", del ragazzo...
Le mie storie sono sempre durate almeno 5-6 mesi con queste, nonostante le loro vite fossero sempre "minate" da gente del loro pari status, a lavoro, nelle loro uscite, insomma me le sapevo tenere bene...semplicemnete con questo comportamento: hai (abbiamo, visto anche la mia età) dalla tua parte una condizione che spesso queste donne vanno ricercando: divertirsi,trovare nuovi stimoli emozioni diverse...
Se giochi su queste cose potrai farle durare, se invece punti esclusivamente a tenertela "come preda", bè, ti dò altre 2-3 scopate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta