Originariamente Scritto da Conan
Visualizza Messaggio
Consiglio Su Donna Grande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDi a questa donna che ami bere sborra e leccare piedi lerci e vedrai che cascherà ai tuoi piedi....Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioKurtangle tu hai colera per via delle cozze mangiate in via caracciolo vero?
sei la persona piu' divertente con cui ho mai parlato virtualmenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cmq appena posso le lekkero' tutto lo sporco accumulato in 34 anni sotto quei piccoli piedi da *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq appena posso le lekkero' tutto lo sporco accumulato in 34 anni sotto quei piccoli piedi da *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** necessito di consigli seriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioDroll ma ti droghi??!?!?!??!
se lei invece si sta affezzionando a me <( ipotesi ) e io metto in kiaro le cose finisce ke si inkazza e nn me la scopo piu!!!!!!!!!
Kurt testa di ***** (mi raccomando moderatori ora bannatemi perche' ho detto testa di ***** a Kurt...visto che non sarebbe una novita' che mi bannano o mi becco un cartello mentre parlo CON UN AMICO) tu mi stai dicendo che anche se lei si sta affezionando tu faresti lo GNORRY perche' ti interessa scopartela???
Ma ***** dici?
Per una scopata o piu' scopate faresti affezionare una di cui non te ne fotte nulla???
Io no...con tuttte le troie che ci sono almeno ne prenderei una che la pensa come me...dai *****...
Tu metti in chiaro e vedrai che la scopi comunque...senza nuocere a nessuno...anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioKurt testa di ***** (mi raccomando moderatori ora bannatemi perche' ho detto testa di ***** a Kurt...visto che non sarebbe una novita' che mi bannano o mi becco un cartello mentre parlo CON UN AMICO) tu mi stai dicendo che anche se lei si sta affezionando tu faresti lo GNORRY perche' ti interessa scopartela???
Ma ***** dici?
Per una scopata o piu' scopate faresti affezionare una di cui non te ne fotte nulla???
Io no...con tuttte le troie che ci sono almeno ne prenderei una che la pensa come me...dai *****...
Tu metti in chiaro e vedrai che la scopi comunque...senza nuocere a nessuno...anzi...
Commenta
-
-
Sono donne diobono...non c'e' da meravigliarsi o chiedersi...
Si fa prima a metterglielo in culo che in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosei la persona piu' divertente con cui ho mai parlato virtualmentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSono donne diobono...non c'e' da meravigliarsi o chiedersi...
Si fa prima a metterglielo in culo che in testa.
Commenta
-
-
niko ti prendo a pisellate se non la pianti di fare sparire tutti i manubri della palestra....ma dove li metterai mai....?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioniko ti prendo a pisellate se non la pianti di fare sparire tutti i manubri della palestra....ma dove li metterai mai....?????
I dischi mi servono per tenermi aperto l'ano quando non lo uso sai poi mi si chiude...
Commenta
-
-
ah ah ah ma fatti cucire tra le chiappe una cerniera lampo così lo apri e lo chiudi quando vuoialtrimenti poi rischi di cagarti addosso....eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ma fatti cucire tra le chiappe una cerniera lampo così lo apri e lo chiudi quando vuoialtrimenti poi rischi di cagarti addosso....eh eh
Commenta
-
Commenta