continua ad infilare, poi quando si stanca si stanca!
Consiglio Su Donna Grande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocontinua ad infilare, poi quando si stanca si stanca!From the Darkness of Chaos I rise
Commenta
-
-
Kurt fatti fare un boicchettone co giro de fragola annessosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, amico, quando qualsiasi forma di vita si avvicina a te e ti dice quelle cose, significa che ti sta prendendo per il culo.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosto uscendo da un paio di settimane con una alle soglie del Milf e vi comunico che spesso e volentieri lei mi spiazza completamente.
Vi spiego meglio .....io non riesco a capire come devo comportarmi con lei e soprattutto non riesco ad essere sicuro di cosa abbia davvero in mente
se mi avvicino troppo lei inizia ad allontanarsi da me...mentre se mi allontano si avvicina lei.....pero' lei mi da l idea di non sopportare un mio possibile eccessivo allontanamento ,,,,,sembra lanciarmi segnali dove dice " smettila di fare l elastico......."
lei sembra presa per me......davvero tanto...ma non riesco ad esserne sicuro...ha il doppio dei miei anni......come fa a ingripparsi davvero??
Credo mi prenda per il culo quando dice
sei stupendo
sei bellissimo
voglio starti sempre vicino
ecc ecc
insomma ho difficolta' a relazionarmi con le ragazze molto + grandi di me
help me
chiaramente lei vuole divertirsi...
ma nel qual caso è la stessa cosa che vuoi tu, quindi....
basta parlare e chiarirsi kurt. parlatene chiaramentesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocontinua ad infilare, poi quando si stanca si stanca!
eh no!!!!!!!!!!
non voglio ke lei si stanchi.....vorrei farla attaccare a me almeno un po'.....
cioè questa è una scopata che mi voglio tenere nel tempo...capi????
conny pensi che non mi sono ancora fatto inciucciare ???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma per dio....solo a te succedono tutte ste robe.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
eh no!!!!!!!!!!
conny pensi che non mi sono ancora fatto inciucciare ???BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPer una donna grande non ci vuole un pennello grande ma un grande pennello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
eh no!!!!!!!!!!
conny pensi che non mi sono ancora fatto inciucciare ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioKurt hai il pisellino piccolo, lassa perdere...
Commenta
-
-
Donna grande è inteso come stazza presumo...azz stai attento, visto il video bisogna che mi prendi ancora quei 20kg di massa poi magari la sottomettiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
***** necessito di consigli seriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta